Astri in-da office
23 Gennaio 2023 - Anna Manicone

Oroscopo della settimana dal 23 al 29 Gennaio 2023

Cari utilizzatori di tutte le proprietà intellettuali a livelli smodati, ho non una ma ben due notizie molto molto buone da darvi. Quindi appoggiate la tazza di caffè e prendete appunti! Questa settimana ufficialmente Mercurio non sarà più retrogrado bensì diretto e per di più in uno di quei segni zodiacali che vi permetteranno di prendere decisioni senza titubare nemmeno un po’… Soprattutto se siete dei segni di terra. In più verso la fine della settimana Venere si sposta nel segno dei Pesci quindi anche le attività che richiedono empatia e dolcezza potranno essere riprese in considerazione.
ARIETE il tuo modo di incitare colleghi e stagisti sarà più simile a quello di Annibale con i Cartaginesi che non a quello di un amministratore delegato illuminato. In tutti i casi se c’è da far casino anche nella pausa caffè tu sei in prima fila.
TORO dici poche cose ma sicure, così sicure che smetteremo di fare qualsiasi cosa stiamo facendo per seguire le tue indicazioni. Il bello è che nemmeno tu ti renderai conto dei tuoi straordinari poteri di leadership. Forse è addirittura meglio così.
GEMELLI hai così tanta voglia di fare e l’entusiasmo del primo giorno di lavoro che anche se dovessi fare qualche cavolata nessuno avrebbe il coraggio di fartelo notare. Di fianco a te ci sentiamo ancora come tra i banchi dell’ultimo anno del liceo.
CANCRO continui ad avere quell’impressione di parlare un dialetto stretto cinese in un coworking della Val Padana. Cerca di insegnarti in ogni modo possibile per far capire chiaramente quello che pensi. I fraintendimenti sono all’ordine del giorno!
LEONE tieni duro ancora qualche giorno col desiderio di chiacchierare con i vicini di scrivania pari a quello di lavorare nel weekend. Vedrai che dalla fine della settimana ti tornerà addirittura voglia di elargire sorrisi senza chiedere niente in cambio.
VERGINE le buone maniere continuano a non essere il tuo forte ma, mettiti l’anima in pace, la situazione peggiora. In compenso però se c’è qualcuno capace con la freddezza di un ingegnere di risolvere anche quei problemi che mandano in panico tutto l’ufficio sarai proprio tu. Fatti ripagare chiaramente tutto questo sangue freddo.
BILANCIA la diplomazia non sarà proprio il tuo forte e dovrai rendertene conto anche tu che su questa dote hai costruito tutta la tua carriera. Forse l’universo ti sta dicendo che è davvero arrivato il momento di considerare un cambiamento.
SCORPIONE ancora per qualche giorno a tutto il tuo ingegno sarà messo a disposizione della creazione di scuse plausibili per evitare la pausa pranzo con i colleghi. Il tuo umore burbero e ai suoi massimi livelli. Per fortuna dal fine settimana torni di buon umore come nel giorno di stipendio.
SAGITTARIO ti senti proprio come una start-up che ha smarrito la strada ma non l’entusiasmo. Capita a tutti! Adesso non sperare nel colpo di genio né nel colpo di fortuna dei mercati internazionali ma mettiti l’anima in pace e fai piuttosto un corso di aggiornamento.
CAPRICORNO sei un leader indiscusso anche se l’ufficio del personale non se ne fosse ancora reso conto! Ma so bene che tu non glielo farai passare inosservato. Insomma sei la persona perfetta da mandare in delegazione anche con dei nuovi clienti o angels: convinceresti chiunque.
ACQUARIO sfrutta Venere che è ancora nel tuo segno zodiacale fino a giovedì: qualsiasi richiesta, anche un amento al capo, la faresti con quel tono di voce da sirena a cui non si può proprio dire di no.
PESCI è ancora la settimana dei grandi dubbi, quella nella quale mette in discussione persino la scelta delle scuole superiori. Qualsiasi cosa ti venga in mente, conta fino a 100.000 e ritorno.