Impact Star(t)s up Oroscopo
9 Gennaio 2023 - Anna Manicone

Oroscopo della settimana dal 9 al 15 Gennaio 2023

È ora di rientrare in ufficio cari miei ma purtroppo Mercurio resterà retrogrado ancora per un po’. Quindi anche chi di voi avesse tutte le buone intenzioni di mettersi al lavoro e rimboccarsi le maniche dovrà vedersela con errori di battitura e pensieri che si perdono nel tragitto tra il cervello e la bocca. Tenetevi sempre a portata di mano un registratore vocale anche quando siete sotto la doccia. L’ispirazione è poca e va colta al volo.
ARIETE 
Per fortuna ci pensa il tuo ottimismo decisamente sfrenato a farti esagerare anche quando si parla di tempi di consegna dei progetti. Il tuo cervello va a velocità supersonica e anche i tuoi buoni propositi… Dovranno adeguarsi le azioni. Una volta promesso ricordati che ogni ritardo non è consentito.
TORO
Vorresti davvero lavorare in solitaria che per te è il modo migliore di rendere: l’idea di avere a che fare con i racconti delle vacanze altrui ti innervosisce così tanto che preferisci lavorare da casa e rivedersi la settimana prossima. Quanto a rendimento però sei assolutamente ineccepibile.
GEMELLI
Sei tu il vero leader del gruppo, anche quando si parla di shock da rientro! Hai così tanta voglia di divertirti e far divertire chi ti sta intorno che non saranno certo il lunedì e martedì più difficili dell’anno a spaventarti. Anzi, ogni difficoltà è un’occasione per mostrare quanto vali.
CANCRO
Il tuo cervello è rimasto decisamente in vacanza o, probabilmente, finito nello scatolone delle palline di natale giù in cantina. Non hai nessuna intenzione di rimetterti al lavoro e anche un ritmo 9/18 ti sembra insostenibile. Hai proprio bisogno del pisolino post pausa pranzo.
LEONE
Se nel tuo lavoro ci fosse bisogno di una idea emotiva, qualcosa che gratifichi il cliente o riscaldi il cuore dell’acquirente, sarà necessario rivolgersi altrove. Per te esistono solo i risultati e solo quelli positivi. Tutto il resto sono quisquilie.
VERGINE
Hai sempre l’incazzatura facile per colpa di Marte a sfavore e Venere che non ha alcuna intenzione di aiutarti. Quello che ti posso dire è che anche se i tuoi modi non saranno dei più gentili in fondo, saremo tutti costretti a darti quasi sempre ragione.
BILANCIA
Sei perfetta e anche il tuo peggior competitor dovrà ammetterlo! E il bello è che in questi giorni non avrai alcuna paura a prendere in considerazione un nuovo progetto, soprattutto se ritenuto da tutti impossibile. Non vedi l’ora di far vedere chi sei!
SCORPIONE
Sei tuoi colleghi si terranno alla larga dalla tua scrivania fattene una ragione anche se, conoscendoti, non lo noterai nemmeno e ringrazierai l’universo per tenerti lontani tutti quei rompiscatole. Il buon umore natalizio è già passato!
SAGITTARIO
Goditi questa settimana nella quale non avrai assolutamente voglia di lavorare ma, in compenso, tanta voglia di cazzeggio creativo, quello che può sempre far venire a galla un’idea innovativa.
CAPRICORNO
Mercurio, il pianeta del pensiero, è nel tuo segno zodiacale e tu hai un sacco di voglia di mettere ordine, dentro e fuori dalla tua agenda e soprattutto nelle agende degli altri. Sarai assolutamente insopportabile ma effettivamente efficiente.
ACQUARIO
Sei un figo da paura e lo sai benissimo tanto che non ti fermerai davanti ad alcuna richiesta. Sfacciato così non ti si vedeva da tempo e se credi davvero in qualcosa ti fai in quattro per ottenerla. Che sia il diritto del frigo delle birre nel coworking o quello di avere sempre l’occasione di dimostrare le tue teorie.
PESCI
Nella tua testolina potrebbe regnare la confusione cosa che, a ben guardare, non stupisce né te né i tuoi colleghi. Questa volta però dalla tua confusione difficilmente uscirà un’idea creativa. Più che altro sarai il maggior portatore di dubbi alle riunioni generali.