Impact Star(t)s up Oroscopo
22 Dicembre 2022 - Anna Manicone

Oroscopo Panettone Edition 2022

Cari miei adorati Hubbers prima di tutto: buon Natale! Sono arrivate finalmente le meritate vacanze e che voi siate sotto l’albero con il file di Excel a portata di mano oppure con il cervello totalmente spento, l’importante è che vi godiate questo momento. Quindi in questo oroscopo guarderemo segno per segno come vivrete le vacanze di Natale. Siete pronti?
ARIETE preparati subito a strafare anche quanto a buoni propositi perché sei tu il segno zodiacale che l’inaugura il nuovo anno con Giove nel segno. Giove significa benessere, anche economico, ma soprattutto significa non avere peli sulla lingua né al pranzo con i parenti né quando si tratta di fare un report al capo sull’anno appena finito. Occhio solo a non esagerare.
TORO Venere in queste giornate ti renderà ancora più coccoloso del solito: perfetto per tutti gli i piaceri possibili di cui godere nei prossimi 15 giorni, dalla spa in montagna anche senza aver sciato fino agli interminabili pranzi con leccornie di ogni genere. Questo momento di pausa da tutti i doveri ti fa proprio bene.
GEMELLI Marte nel vostro segno zodiacale continua a farvi essere decisamente più esuberanti anche alla tua tombolata del 25 pomeriggio quando potresti esibirvi in un balletto modello calciatore anche solo per una quaterna. In tutti i casi la noia non vi appartiene e voi avete voglia di cavalcare il momento.
CANCRO con Mercurio e anche Venere in opposizione tu metteresti la mail di risposta automatica out of office anche per i parenti che ti telefonano per farti gli auguri di Natale, figuriamoci i colleghi! Sei riuscito probabilmente a scampare a tutte le cene aziendali e adesso non vedi l’ora di liberarti noi fino al nuovo anno.
LEONE sarete come sempre i più bravi a stappare bottiglie di bollicine per qualsiasi occasione ma non dimenticatevi che dovete ancora fare i conti con un Saturno in opposizione che richiede maturità e coerenza. Direi che arrivate a questo bilancio annuale con molta ma molta più saggezza.
VERGINE stremata ma dolcissima, in questo periodo natalizio non hai assolutamente voglia di alzare un dito se non per mandare un bacio a chi ami. Addirittura il tuo perfezionismo si darà finalmente pace e tu la smetterai di fare dei grafici anche per vedere quanto cibo avete consumato in base agli anni precedenti.
BILANCIA hai proprio voglia e bisogno di spegnere il cervello e, se possibile, buttarti in tutte quelle esperienze che di solito rimandi perché troppo spericolate. Questo vale ovviamente anche per il business. Mi aspetto grandi cose da te.
SCORPIONE Sarai stranamente meno burbero del solito e non dovrai fingere di essere interessato ai racconti delle esperienze da stagisti dei tuoi cuginetti. Per una volta hai davvero voglia di sapere che cosa stanno facendo. Anzi, potrei addirittura azzardare che sei disposto a chiedere consigli e a prendere spunti dalle esperienze altrui. Goditi tutto!
SAGITTARIO La polemica sarà decisamente il tuo forte anche quando si tratta di fare i conti per i cenoni tra parenti quest’anno non hai nemmeno voglia di prendere il famoso aereo per scappare dall’altra parte del mondo e ti accontenti dei documentari in TV. Questo Marte ti ha proprio stremato.
CAPRICORNO Sei tu che dovrai guidare le conversazioni in tutti gli eventi mondani dei prossimi giorni perché Mercurio si trova nel tuo segno zodiacale e per fortuna anche Venere. Quindi all’intelletto si unisce anche il desiderio di mantenere tutto attorno una certa armonia. Possiamo fidarci.
ACQUARIO In attesa che Venere arrivi ad addolcire la prima settimana dell’anno nuovo, adesso sarai da pensieri profondi e qualche volta persino malinconici. Ovviamente finché non inizi con i brindisi di rito.
PESCI Hai proprio bisogno di riposo caro Pesci un po’ per colpa di Marte e un po’ per preparare il terreno all’arrivo di Saturno. Quindi dì pure che te l’ha detto l’astrologa: tu ricomincerai a darti da fare solo (forse) dal 9 gennaio.