Impact Star(t)s up Oroscopo
12 Dicembre 2022 - Anna Manicone

Oroscopo della settimana dal 12 al 19 Dicembre 2022

Cari hubbers, eccoci qui alle ultime settimane prima del della pausa natalizia con il desiderio di fare il famoso rush finale che ricorda tanto quando all’università non studiavamo proprio niente e speravamo in un miracolo. Per fortuna grazie a Mercurio e Venere nel segno del Capricorno questa settimana chi è proprio senza speranze getterà la spugna senza grandi tentativi inutili, ma chi si sente di avere qualche possibilità ci darà dentro come se in palio ci fosse il bonus vacanza le Seychelles. Che vinca il migliore.
ARIETE Grazie a Giove che è appena entrato nel tuo segno zodiacale puoi decisamente contare su grandissimi colpi di culo, quelli che sono così spudorati da non poterli nemmeno dichiarare ufficialmente. Di darti da fare invece non ci pensi nemmeno, hai troppa voglia di divertirti.
TORO Con Mercurio a tuo favore riuscirai a far sembrare un grande risultato anche solo il fatto di avere meno di 10 e-mail in arretrato da leggere nel tuo account di posta elettronica. In fondo qualsiasi obiettivo è una questione assolutamente personale.
GEMELLI Ti senti sexy persino con il cerchietto con le orecchie da renna e il pom pom rosso sul naso e hai così tanta voglia di fare che hai già mandato un curriculum a Babbo Natale con tanto di references molto quotate. Aspettati la chiamata last minute.
CANCRO Con Venere e Mercurio a sfavore il tuo cervello è decisamente in vacanza, anzi sta proprio scendendo con lo slittino giù per la montagna innevata senza nemmeno porsi il problema di dove sia il freno. Se qualcuno ha bisogno di un collega fidato per chiudere l’anno, meglio non conti su di te.
LEONE Giove entra a tuo favore proprio nella settimana delle cene aziendali e della festa dell’hub! Utile dirti che anche le stelle ti stanno suggerendo di darti delle nuove priorità: che lo champagne sia di ottima qualità.
VERGINE Dalla tua scrivania sei prontissima a gestire qualsiasi cosa con la stessa serenità nel dare ordini di chi sta giocando a battaglia navale. Di alzare le chiappette non se ne parla ma se tutti danno retta a te il lavoro fila liscio che manco in Svizzera.
BILANCIA Sarai particolarmente sbrigativa e risolutiva, molto più del solito e soprattutto senza preoccuparti della forma educata e infiocchettata. Insomma dici quello che pensi anche in faccia il capo. Non ti si riconosce davvero più.
SCORPIONE Direi che non ci si possa proprio lamentare di te questa settimana soprattutto perché ti presti a qualsiasi genere di idea strampalata venga detta ad alta voce in uffici. Partecipi persino volentieri alla gara del maglione di Natale più brutto.
SAGITTARIO Se Marte ancora ti rende sfaticato come chi ormai ha lasciato l’impronta del deretano sul divanetto dell’hub, Giove in compenso ti rende decisamente impermeabile a qualsiasi commento sarcastico di capo e colleghi. Sfoggi un meraviglioso sorriso menefreghista a chiunque.
CAPRICORNO Se c’è uno che può decisamente contare sul rush finale produttivo quello sei proprio tu Capricorno che con anche Mercurio a tuo favore non lascerai intentata nemmeno una telefonata al compagno dell’asilo che hai visto su LinkedIn essere molto interessante.
ACQUARIO Marte e Giove a favore ti rendono energico, ma talmente energico che ti offri volontario per allestire e disallestire la festa aziendale. Anzi, già che ci sei stai pure in consolle.
PESCI Forse con questa settimana smantelli il filo spinato che avevi messo intorno alla tua scrivania e torni non dico a sorridere ma a smetterla di ringhiare. Mi sembra già un ottimo risultato soprattutto vista l’aria natalizia che tira.