Impact Star(t)s up Oroscopo
29 Novembre 2021 - Anna Manicone

Oroscopo settimana dal 29 Novembre al 5 Dicembre 2021

Cari coworkers dallo spirito imprenditoriale, bentornati all’oroscopo della settimana dedicato a chi, come voi, tiene sotto il cuscino l’excel con il budget anziché il foglietto nel quale ha espresso i desideri. Mentre Mercurio continua a trovarsi nel segno del Sagittario quindi particolarmente sveglio e intuitivo, approfittate della Luna nuova con eclissi totale di Sole di sabato per rimettere in discussione il vostro modo di comunicare.
ARIETE Sarà meglio tenerti lontano dai clienti perché alla seconda modifica richiesta ti spazientisci e minacci di dare le dimissioni. Esagerato!
TORO Se ci fosse un premio per la schiscetta migliore della settimana questa volta lo vinceresti tu anche a mani basse, ma che nessuno ti faccia fare una tesissima contrattazione economica.
GEMELLI Avrai come la sensazione che le tue battute non facciano più ridere, nemmeno quando sono necessarie per convincere Il tuo investor a firmare per un extra budget. Refill di creatività cercasi.
CANCRO Per fortuna sarai particolarmente sexy anche con il triplo strato di maglie di lana perché, sappi, almeno una volta al giorno ciascuno dei tuoi colleghi avrà l’istinto di strozzarti.
LEONE Le parole ti verranno alla bocca senza nemmeno bisogno di concentrarti e l’improvvisazione sarà assolutamente il tuo forte anche se sarà bene controllare l’impeto polemico che potrebbe decisamente sfuggirti di mano, anche di fronte al capo.
VERGINE Adesso che Mercurio ti dà fastidio, ti offri volontaria per appendere gli addobbi in tutto il coworking perché qualcuno si preoccupi di rispondere alle tue e-mail. Voglia di lavorare saltami addosso.
BILANCIA Stai già cercando un’ottima scusa per scampare alla festa di Natale aziendale con tanto di riffa e tombolata. Con Venere messa così proprio non ce la puoi fare.
SCORPIONE Goditi ancora questa capacità di prendere delle decisioni al volo che, per fortuna, sono anche le decisioni giuste.
SAGITTARIO L’eclissi di Sole nel tuo segno zodiacale ti insegnerà, almeno per questa settimana, che la strategia è la parte vincente di ogni battaglia. Mamma mia come sono saggia!
CAPRICORNO Ti riscoprirai così dolce che telefonerai allo stagista a casa col mal di pancia non per dargli del lavoro dislocato ma piuttosto per assicurarti che non abbia bisogno di qualcosa.
ACQUARIO La tua missione ogni mattina sarà trovare un’ottima scusa per non andare in ufficio oppure, ancora meglio, per presenziare ma usare la vecchia tecnica dello scaricabarile con i tuoi colleghi. Non si fa.
PESCI Sarai così romantico che anche sul file “costi ricavi” che metti i cuoricini sulle “i” e tre diverse tonalità di rosa per indicare le priorità di fatturazione. Anche la creatività vuole la sua parte.