Impact Star(t)s Up Oroscopo
20 Settembre 2021 - Anna Manicone

OROSCOPO SETTIMANA dal 20 SETTEMBRE al 26 SETTEMBRE 2021

Miei adorati hubbers bentornati anzi, diciamoci la verità, voi siete tornati da un pezzo è l’astrologa che ha cincischiato! Però, vi ricordo, nelle ultime settimane è stato a disposizione scaricabile gratuitamente l’ebook con l’oroscopo del rientro per chi ha il business plan del sangue con anche qualche dritta sulla scrivania segno per segno. Per i ritardatari è possibile scaricarlo ancora qua. Nel frattempo questa settimana (e anche per le prossime) il nostro Mercurio si trova nel segno della Bilancia che è perfetta per trovare ottimi compromessi e modi gentili per dire anche le cose più fastidiose.
ARIETE Nel tuo caso i modi gentili non sono contemplati nemmeno se ti diamo un manuale di istruzioni per creare la frase di scuse perfetta… Quindi diciamo che l’unico consiglio che ti posso dare è di chiuderti in magazzino il più possibile e comunicare solo in presenza del tuo avvocato.
TORO Venere in opposizione ti rende insicuro soprattutto quando si tratta di scegliere l’outfit giusto per la riunione con i possibili investors. In effetti i tuoi famosi modi rassicuranti in questa settimana lasciano il posto a crisi da “non so cosa mettermi”.
GEMELLI Tiratevela pure perché siete gli indiscussi reginetti del brainstorming anche in questa settimana dato che tutti i pianeti sono dalla vostra. Data la Luna piena nel segno dei Pesci per la notte tra lunedì e martedì consiglio, solo in quel caso, di similare nel vostro cervello ogni proposta prima di dirla ad alta voce.
CANCRO L’amore è tutto attorno a te ma il fatturato un po’ meno! È che proprio non hai nessuna voglia di rimboccarti le maniche e metterti all’opera ma preferisci decisamente delegare a chi ha Mercurio più stabile e darti, se mai, al pensiero creativo senza alcuno scopo di lucro.
LEONE Sarà meglio farti evitare di parlare direttamente con il cliente perché sarà davvero un attimo che tu gli dica quello che pensi senza alcun filtro un po’ come quando ti dimentichi di mettere giù il telefono dopo una chiamata di allineamento e commenti col collega di fronte. Occhio!
VERGINE A parte questa Luna piena che ti manderà in crisi da troppa emotività tutta insieme, per il resto mi sento di dire che tutto l’amore che hai accumulato quest’estate non se ne sta andando via veloce come l’abbronzatura quindi ne hai ancora da parte da utilizzare con tutti i coworkers, anche con chi non se lo merita.
BILANCIA Mercurio, il pianeta del pensiero, si è piazzato nel tuo segno zodiacale e ha deciso di farci pure una sosta. Quindi non hai davvero nessuna scusa per non strabiliare anche in ufficio dove avrai addirittura l’impressione di fare le stesse cose del solito ma in un terzo del tempo. Non è un’impressione.
SCORPIONE Le intuizioni geniali, sappi, anche qualora facessero capolino nella tua testolina in questa settimana non arriveranno certo dal controllo dei dati e dal ragionamento logico. C’è da sfoderare quel sesto senso che ti rende perspicace come un segugio da tendenze!
SAGITTARIO Anche questa settimana le tue energie ti renderanno di sicuro il più volenteroso in tutto il coworking! Qualsiasi siano le mansioni scritte sul tuo contratto ti offrirai volontario senza secondi fini per fare tutte le attività faticose previste nella giornata. Anzi, se ci fossero delle scatole da spostare ne saresti davvero felice perché, come nella migliore tradizione zen, sei convinto che le idee migliori nascano quando la mente è impegnata a prendersi cura della natura.
CAPRICORNO Ti piacerà tantissimo ciondolare questa settimana dando ordini complicatissimi alle persone di modo che si tolgano di torno il più in fretta e per il più lungo periodo possibile. In tutti i casi se ci fosse un’impellenza, un’urgenza, un’irrimandabile decisione non si conti su di te! Sei praticamente chiuso per ferie.
ACQUARIO Quando si parla di un acquario creativo, innovativo, digitalmente evoluto e persino baciato dal senso civico si ha in mente un acquario come quello di questa settimana. Dalla vita di quartiere per salvaguardare edicole e botteghe fino alle ONLUS, chiunque desiderasse un sostenitore attivo può trovarlo in te.
PESCI Direi che non vi servirà spremervi le meningi più di tanto perché le idee giuste, anzi addirittura geniali, vi appariranno in sogno meglio di Sant’Antonio! In tutti i casi siete così sensibili in questo periodo che sapete che cosa desidera il cliente ancora prima di aver scaricato il brief dall’e-mail. Usate tutto questo ben di Giove di emotività anche per portare peace and love nel coworking.

Ginny

www.unaparolabuonapertutti.it