Impact Star(t)s up Oroscopo
18 Gennaio 2022 - Anna Manicone

Oroscopo settimana dal 17 al 23 Gennaio 2022

Questa settimana, cari cervelloni miei, parte subito con una Luna piena che vi lascerà tutti spiazzati perché, anche per chi vuole restare radicato sui principi meccanico scientifici e non mettere nemmeno un piedino nell’irrealtà e nell’immaginazione sarà davvero impossibile mantenere fermi i portici delle emozioni. Sfruttateli perché si sa che l’intelligenza emotiva conquista anche il mondo del business.
ARIETE Cercherai in tutti i modi di scacciare qualsiasi pensiero profondo e, invece, potrebbe essere come la chiave della porta della cantina nella quale sono nascosti segreti importanti. Anche in ufficio potresti scoprire nuove interessanti opportunità.
TORO Il tuo forte non saranno certo le idee geniali e le soluzioni immediate ma in compenso come coccoli tu tutti quelli che passano dalla tua scrivania nemmeno la nonna al pranzo della domenica.
GEMELLI Siete le persone perfette per essere piazzate davanti al cliente quando evidentemente non si ha nessuna risposta convincente. Potresti anche riuscire a vendere il phon agli egiziani.
CANCRO Qualsiasi tua azione della settimana, sia verso i colleghi sia verso il direttore generale della vostra società miglior cliente, sarà carica di emotività tanto che se l’e-mail fosse una lettera ancora scritta a mano sulla firma ci sarebbero le goccioline di commozione.
LEONE Mentre tutti attorno a te sembrano struggersi e tormentarsi tu hai quella freddezza da cecchino che riesce a ricordarsi di fare il rinnovo dei domini quando sono ancora con lo sconto del 50%. Lucidità quanta meraviglia.
VERGINE Hai decisamente abbandonato il taccuino del controllore al quale non si scappava per nessun motivo e anzi adesso con tutti coloro che cercano consigli anche sul tipo di font da usare ti poni piuttosto come la psicologa del consultorio.
BILANCIA Tu invece non sei decisamente la persona giusta alla quale chiedere consigli anche se, c’è da dirlo, quando lanci un’idea è bene che tutti la seguano immediatamente, in silenzio e senza fare domande. Sarai un po’ meno simpatica del solito ma decisamente geniale e in fondo al tuo capo andrà benissimo così.
SCORPIONE È impossibile appiccicare qualche informazione nel tuo cervello questa settimana nemmeno se ti riempi lo schermo del pc di post-it e il cellulare di allarmi. Le gaffes sono dietro l’angolo e soprattutto le idee dovrebbero essere lasciate riposare come le melanzane sott’olio prima di essere esposte.
SAGITTARIO Marte sarà nel tuo segno zodiacale ancora per tutta la settimana e tu non hai davvero paura di niente: entri in ufficio la mattina deciso come Conan il barbaro e sei pronto a far vedere chi sei anche alla riunione di brainstorming senza nemmeno aver scaricato il brief.
CAPRICORNO Sei pronto a conquistare tutti e a scommettere sui cavalli vincenti un po’ come un Elon Musk che non ha nessuna intenzione di farsi scappare il funding del secolo. La tua testa è un radar di opportunità!
ACQUARIO Geniale, non c’è che dire! Qualsiasi soluzione logica non sarà nemmeno presa in considerazione perché per te questa settimana sarà degno di nota solo quello che lascia sconvolti tutti quelli che ti circondano. Pensiero laterale non ti temo…
PESCI Sarai così spirituale che addirittura proporrai in pausa pranzo lezioni di mindfulness di gruppo e piccoli giochi di fiducia che fanno un po’ team building e un po’ ritiro spirituale ayurvedico. Secondo me funziona.