Impact Star(t)s up Oroscopo
16 Maggio 2022 - Anna Manicone

Oroscopo settimana dal 16 al 22 Maggio 2022

Miei adoratissimi coworkers tenetevi pronti perché ancora per questa settimana ci sarà Mercurio retrogrado nel segno dei gemelli: tante idee ma molto, molto confuse e pochissimi progetti portati a termine. Se qualcuno dovesse avere da ridire, portateli pure queste testimonianze astrologiche!
ARIETE La tua pazienza raggiungerà i limiti massimi consentiti da un ariete: sarà impossibile vederti mangiare qualcosa senza insistere che ne prendiamo un pezzettino. Anzi, sei così buona che quasi quasi raccatti anche le briciole per tutti.
TORO Sarà questo il momento migliore per dare il via a dei cambiamenti che, conoscendoti, non possono mai essere troppo improvvisi. Anche iniziare a scrivere con la penna blu anziché nera potrebbe essere un piccolo sciocca. Portati avanti.
GEMELLI Le vostre idee saranno le più folli, come sempre, ma questa volta supererete ogni limite quanto a irrealizzabilità. Ricordate pure a chi vi darà dei folli che nessuna idea che possa dirsi tale non è stata ritenuta pazza alla sua prima dichiarazione.
CANCRO Venerdì dà ancora particolare fastidio e tu hai solo voglia di muoverti tanto che anche nel tuo coworking deciderai di dettare le e-mail al cellulare mentre cammini e preparare la prossima presentazione facendo stretching in cortile. A stare fermo ti viene l’ansia.
LEONE La situazione continua a non essere delle migliori ma tu con quello sguardo languido riesci a conquistare la cosa più preziosa di tutte: la fiducia e soprattutto il tempo per finire quello che hai iniziato. Qualsiasi richiesta fatta sbattendo gli occhioni al cliente sarà accettata.
VERGINE Anche questa settimana consiglio di mettere un cartello sulla tua scrivania che allerti tutti coloro che hanno intenzione di farti arrabbiare… Potrebbero vedersela con te che ancora meno del solito trattieni in propri, sgridate e parolacce che farebbero impallidire persino un adolescente ribelle.
BILANCIA Diplomazia questa sconosciuta, sempre per colpa di Venere che ti dà molto molto fastidio. A differenza del solito non sarai tu la persona giusta per proporre l’acquisto di un regalo cumulativo per l’addio ad un collega che se ne va.
SCORPIONE Quanto ti piace rischiare! Fuggi dalla comfort zone come si fa dal lavoro allo sportello bancario 9- 18. Anzi, se il capo cerca qualcuno che lo spalleggi per una proposta particolarmente audace troverà in te il suo Lancillotto.
SAGITTARIO Parti con tutte le migliori intenzioni, persino quelle di aiutare un collega in difficoltà alla riunione generale. Il problema è che questa volta la favella non ti assiste e tu rischi quasi quasi di peggiorare la situazione.
CAPRICORNO Non vedi l’ora di avere un buon motivo per arrabbiarti: non ti fermerà nessuno soprattutto dal fare discorso Honey da vecchio preside! E polemico così non ti si vedeva da un pezzo
ACQUARIO La settimana parte con una certa tensione ma tu sarai bravissimo a trasformarla in opportunità. Come sempre! Preparati a cambiare tutti i programmi che avevi in agenda.
PESCI Sarai davvero incontenibile in tutti i tuoi idealistici progetti. Fosse per te il futuro e adesso ma soprattutto la collaborazione non avrebbe alcun confine. Sei così mistico che ti dimentichi persino di emettere fattura alla fine di un lavoro.