Impact Star(t)s up Oroscopo
14 Novembre 2022 - Anna Manicone

Oroscopo della settimana dal 14 al 21 Novembre 2022

Cari hubbers eccoci qui all’inizio di un’altra settimana con dei black Friday decisamente in anticipo che stuzzicano parecchio la vostra voglia di acquistare. Potete sempre dire che si tratta di economia emotiva o di grande stima per le attività di marketing altrui. In tutti i casi il pianeta del pensiero, Mercurio, a metà settimana lascia l’intuitivo segno dello Scorpione per passare nel più ottimista Sagittario. Proprio per questo, con anche Giove in Pesci, sarà decisamente difficile tenere i conti delle spese.
ARIETE hai così tanta voglia di chiacchierare che istituisce l’odiatissimo buongiorno anche nella chat dell’ufficio, nonostante si abbia in programma di passare tutta la giornata insieme. Nessuno riuscirà a sgridarti perché in effetti lo fai con le più dolci intenzioni.
TORO puoi decisamente tirare un sospiro di sollievo e intorno a te i colleghi ricominceranno ad essere coccolati e viziati come si aspettano. Anzi, dovrai farti perdonare da qualche settimana di disattenzione e tornare a riempire la dispensa. Il sorriso spunta di nuovo già la mattina alle otto.
GEMELLI Eccoci. Ti stanno sulle scatole tutti quelli che vanno piu lenti di te e che crollano prima. Quindi tutti. Non capisci come sia possibile che i cervelli altrui non si diano estinti con tutta quella noia. Diciamo che la pausa caffè con te non sarà rilassante!
CANCRO Sei perfetto come consulente per complimenti ad effetto anche per rabbonire il capo o per far cedere definitivamente un possibile new business. L’amore come lo dici tu manco Leopardi!
LEONE Possiamo tutti tirare un sospiro di sollievo e anche tu smetterla di fingere di essere malato per non andare in ufficio. Ti torna persino la voglia di dire la tua alle riunioni di brainstorming, insomma le rotelle della testolina ricominciano a funzionare. Evviva.
VERGINE Sarà meglio girarti alla larga e lasciare che sfoghi tutto il tuo nervosismo con i file di Excel. Per fortuna le formule delle celle non hanno diritto di replica e quindi nessuna si offenderà per le tue irripetibili imprecazioni. Ci si risente la settimana prossima. Forse.
BILANCIA Diciamocelo Bilancia, ti senti così strafica che ogni volta che passeggi nel tuo coworking dalla scrivania alla stampante lo fai come fossi alla sfilata di Versace. E ci tieni così tanto che studi l’out fit la sera prima di addormentarti. I complimenti pioveranno.
SCORPIONE Godi del benessere dei giorni scorsi E vai a recuperare tutti i favori che hai fatto ai tuoi colleghi. Il tuo intuito infallibile sono sicura che ti abbia fatto scegliere i colleghi più riconoscenti con i quali pattuire un’ora di straordinario. Adesso ne avrei proprio bisogno perché tu hai solo voglia di goderti il tuo tempo libero. Alla faccia delle riunioni.
SAGITTARIO Finalmente un po’ di tregua! Per te e per tutti quelli che condividono il tuo ufficio. Per la prima volta dopo mesi non inizierai a sbadigliare già alle 9:15 di mattina. Anzi anche quando si organizza il pranzo tutti insieme non fingere di avere un appuntamento importante altrove. Direi che facciamo progressi.
CAPRICORNO I dubbi, questi malefici sconosciuti, stavolta si fanno sentire proprio quando stai schiacciando il bottone di INVIO della email importantissima. E tu? Sbielli perché non sai come gestirli. Fatti consigliare dai maestri (della titubanza): Bilancia e Pesci.
ACQUARIO Tieni duro ancora qualche giorno e poi, da giovedì in avanti, la tua meravigliosa capacità di trovare un lato positivo anche nel weekend di lavoro, tornerà zampettanti. Sei tu la persona migliore da mandare dal cliente innervosito per qualche piccola mancanza.
PESCI Hai talmente voglia e bisogno di fare acquisti, soprattutto se inutili, che se lasciassero a te la gestione del fornitore della cancelleria acquisteresti soltanto post-it a cuore e penne glitterate. Insomma la logistica non è il tuo forte ma l’evasione (non fiscale) sì.