Impact Star(t)s up Oroscopo
21 Novembre 2022 - Anna Manicone

Oroscopo della settimana dal 21 al 27 Novembre 2022

Con Mercurio e Venere entrambi nel segno del Sagittario direi proprio che le parole non mancheranno a nessuno anche se l’opposizione di Marte potrebbe creare qualche problema diplomatico. Insomma la capacità di indorare la pillola non sarà tipica di questa settimana!
ARIETE Ti offri volontario per fare qualsiasi lavoro di fatica sia richiesto e persino non richiesto. Non chiedi nemmeno gli straordinari retribuiti e se fosse per te faresti festa ad ogni pausa pranzo. Meglio di così non si può.
TORO Hai proprio bisogno di una pacca sulla spalla e di colleghi che ti ricordino quanto tu sia indispensabile. Tutta questione di ego che in questo momento barcolla, ma non molla mica.
GEMELLI Ti consiglio di contare fino a 10 (mila) prima di aprire bocca perché le intenzioni possono anche essere buone ma il risultato un po’ troppo impetuoso.
CANCRO Se verrà richiamato qualcuno perché trovato a tenere le gambe incrociate sulla scrivania quello sarai di sicuro tu che, per colpa di Marte, vorresti addirittura istituire il pisolino obbligatorio.
LEONE Questo nuovo trend della gentilezza creativa ti piace parecchio e ti senti perfetto per progetti intellettuali mossi dall’empatia.
VERGINE Non riuscirai a fare i conti nemmeno con i regoli delle elementari e la cosa ti snerva parecchio. Il fatto è che non ammetterai mai di avere sbagliato e piuttosto preferirai Incrociare le braccia in silenzio stampa.
BILANCIA Sei così di ottimo umore che ti offri persino volontaria per organizzare l’aperitivo aziendale di Natale con tanto di raccolta fondi per il regalo al capo. Insomma meglio di così soltanto la santità.
SCORPIONE Che nessuno osi avvicinarti alla tua scrivania perché tu hai fatto un dettagliato elenco di tutto quello che c’era sopra e ogni mattina fai l’appello. Questo Saturno contro ti rende un po’ troppo possessivo.
SAGITTARIO Hai voglia di coccole per questo decidi di andare a lavorare nella cucina comune e di fare la barista la macchina del caffè americano e a spremiagrumi elettrico. Non vedi l’ora che qualcuno arrivi a farti fare una pausa.
CAPRICORNO Il dubbio è così tanto dentro di te che non riesci nemmeno a ricordare che cosa ti abbia portato a scegliere il titolo di studio che hai scelto. Dentro di te c’è il grande punto interrogativo cosmico.
ACQUARIO Sei tornato così creativo e frizzante che non vedi l’ora che il capo ti permette di mettere Jingle Bells in filodiffusione o almeno le orecchie da renna nella divisa aziendale.
PESCI Sei decisamente intrattabile e non vedi l’ora di attaccare briga, fosse anche perché non sopporti più le e-mail cumulative alle quali si risponde ok uno per volta. Qualcuno lo doveva pur dire.