Impact Star(t)s up Oroscopo
12 Settembre 2022 - Anna Manicone

Oroscopo della settimana dal 12 al 19 Settembre 2022

Miei cari hubbers benvenuti alla settimana di Mercurio retrogrado! Anzi, a dire il vero è la prima di tre settimane con Mercurio retrogrado ma iniziamo ad affrontare questa! Incubo di tutti i creativi, questo aspetto indica che il pensiero anziché procedere avanti veloce si stoppa e predilige il rewind. Tutte le cose lasciate in sospeso hanno l’ultima occasione per essere risolte ma se aspettate l’intuizione geniale dovrete ricercarla nei testi più antichi. So che farete comunque del vostro meglio.
ARIETE La possibilità che tu faccia delle gaffes volontarie, involontarie, dialettiche o tecnologiche è altissima quindi facciamo che anche i WhatsApp prima di essere inviati devono passare al vaglio di un’équipe di psicologi. Trattieni l’impulsività più che puoi…
TORO L’amore continua ad essere al centro dei tuoi pensieri, soprattutto quello per il fatturato. Gongoli guardando lo screenshot con i bonifici ricevuti! Quando si dice che il toro è un segno pragmatico.
GEMELLI retrogrado o no, purché ci sia Mercurio! Tu che fai del pensiero la tua arma vincente te ne freghi del fatto che questo possa essere in effetti più problematico che non risolutivo. Anche se ti venisse in mente di chiamare il cliente per ribaltare totalmente la tua ultima proposta, sarai comunque fiero dei tuoi neuroni.
CANCRO La confusione regna sovrana dentro di te e pure attorno a te tanto che trovare anche solo una penna funzionante sulla tua scrivania sarà impresa da Indiana Jones. Sarà meglio che nessuno ti chieda di organizzare un planning.
LEONE Sei proprio quello che già da lunedì mattina si rimbocca le maniche carico di buoni propositi o forse ansioso di risolvere quello che non va. In tutti i casi direi che stare con le mani in mano non sarà da te e nel tempo libero dai persino l’acqua ai fiori.
VERGINE La tua rinomata mania di perfezionismo e pulizia traboccherà dalle mura domestiche travolgendo persino l’hub! Ti vedremo spolverare i salottini ascoltando il podcast della BBC. Quando si dice ottimizzare.
BILANCIA Chi ha detto che niente si inventa ma tutto si ripete doveva probabilmente essere nato sotto il segno della Bilancia perché tu fai di questa massima il tuo mantra settimanale. Le idee sui processi di innovazione ti verranno dai testi sacri della cultura indiana.
SCORPIONE Sei in una di quelle settimane in cui le idee potrebbero pioverti dal cielo come la cacca di piccione ma tu non ti scomponi perché sei troppo impegnato a godere di un riposo mentale che non sentivi da tempo.
SAGITTARIO Non sarai più sicuro di niente e metterai in discussione persino il job title sotto alla tua firma digitale. Un sagittario così poco sicuro di sé non si vedeva davvero da tempo ma secondo me ti fa persino un po’ bene.
CAPRICORNO Per una volta non sarai certo tu il re dell’Excel ma piuttosto quello che arriva in ritardo perché si è fermato a fare colazione al bar. I piaceri continuano a venire prima dei doveri e le idee molto dopo entrambi questi due.
ACQUARIO In questa settimana farai un po’ come i manager anni 90 nei film americani che la mattina leggevano il Financial Times in bilico sui Planck e facevano Spinning ascoltando le ultime sul Dow Jones. Insomma muovi il cervello e le gambette insieme.
PESCI L’unica cosa che mi sento di affidarti questa settimana sarà la gestione della playlist in filodiffusione nella cucina condivisa. Questo perché nuoti nel turbamento emotivo che produce però espressioni artistiche meravigliose.