Impact Hub è partner di FINOM, startup fintech per la fatturazione elettronica
14 Maggio 2021 - Anna Manicone

Sottoscrivere una membership con il network di Impact Hub significa avere accesso a diversi vantaggi e sconti su prodotti e servizi in linea con i valori della Community.

Impact Hub supporta freelancer e liberi professionisti, numerosi all’interno della Community, attraverso l’attivazione di partnership che promuovono servizi innovativi che semplificano la gestione delle attività per i lavoratori autonomi.

Ecco che in questa direzione abbiamo attivato la convenzione con Finom, startup fintech che propone una soluzione di business finance management che, insieme al servizio di fatturazione elettronica, permette di avere costantemente traccia della liquidità aziendale. L’obiettivo di Finom è rendere quanto più semplice ed automatizzata possibile l’esperienza di gestione di una piccola attività professionale o imprenditoriale.

LE INTERVISTE SUL BLOG DI FINOM

Per l’occasione FINOM ha scelto di intervistare 3 progetti “impact” del network di Impact Hub e pubblicare le interviste sulla sezione blog del loro sito.

Il primo racconto è di Tiziana Monterisi, CEO e Co-Founder di Ricehouse, startup che “grazie agli scarti della produzione del riso costruisce edifici più sostenibili”Leggi qui l’intervista.

Il secondo racconto è di Renzo Marcato, founder di Abile Job, startup che mette in relazione imprese e persone, per facilitare ricerca e selezione di categorie protette. Leggi qui l’intervista.

OPPORTUNITÀ PER LA COMMUNITY DI IMPACT HUB

Gli Hubbers di Impact Hub hanno diritto ad uno sconto del 30% sul piano a pagamento. Chiedi al tuo Community Manager di riferimento come attivare il servizio 😉

Se sei interessat* alla Membership con Impact Hub, invia una mail a [email protected] per ricevere maggiori informazioni. Nel frattempo scopri tutti i vantaggi e le convenzioni attive sul sito del network italiano: https://impacthub.it/partner/