Gli Experts Corner “on demand” per la Community italiana
12 Maggio 2021 - Anna Manicone

Il network italiano di Impact Hub è formato da oltre 2000 membri appartenenti tutti al mondo dell’innovazione sostenibile, in particolare da startup, aziende, imprenditori, mentor, investitori, esperti del settore, associazioni, cooperative, liberi professionisti, smart workers, PA, Donors, etc. che mettono a disposizione il proprio know how.

Per farne parte occorre sottoscrivere la Membership Connect che permette di accedere alla Community globale, italiana e locale.

Impact Hub infatti è il più grande network globale che riunisce Community di imprenditori sensibili alle tematiche di impatto sociale ad alta scalabilità. Nel mondo Impact ha oltre 100 spazi, su 5 continenti e in più di 50 paesi.

Ogni Impact Hub è fondato da un team locale che ha il desiderio di creare impatto all’interno della propria community in modo unico e innovativo. In Italia è presente a Milano, Torino, Firenze, Reggio Emilia, Trento, Roma, Bari e Siracusa.

Comunicare con tutti è possibile grazie alla Community App, una piattaforma globale che ci mette in connessione agilmente! Gli Hubbers possono iscriversi gratuitamente e contattare professionisti di tutto il mondo.

 

GLI EXPERTS CORNER “ON DEMAND” (for Hubbers Only) 

Tra le opportunità della Membership Connect c’è la possibilità di prendere parte agli Experts Corner, le consulenze one to one con gli esperti del network Impact Hub di tutta Italia, proposte dalla Community e per la Community.

Per i mesi di Maggio e Giugno abbiamo attivato una speciale selezione di Experts Corner “su richiesta” disponibile sulla sezione eventi virtuali del sito di Impact Hub Italia.

Scoprili tutti e chiedi informazioni al tuo Community Manager di riferimento!

Se non sei ancora Hubber e sei interessat* alla Membership con Impact Hub, scopri la sede italiana più vicina a te e tutti i vantaggi, gli sconti e le partnership attive. Scrivi a [email protected] per maggiori informazioni.