Impact Star(t)s Up Oroscopo
17 Maggio 2021 - Anna Manicone

OROSCOPO SETTIMANA dal 17 al 24 MAGGIO 2021

Buongiorno cervelloni miei e bentornati ad Impact Start(s) Up Oroscopo di questa settimana: pronti a fare stretching con i neuroni come lo faresti il lunedì mattina con le vostre gambette? Tutto questo per dire che potete godere ancora di una settimana con tanti pianeti nel segno dei Gemelli e, oramai lo sapete anche voi, il segno dei Gemelli è perfetto per chi ha idee, per chi non ne ha, per chi ne deve trovare una in breve tempo! Dateci dentro.
ARIETE Sarai ancora più coraggioso del solito il che ovviamente è bellissimo ma sarebbe meglio, ascolta una vecchia astrologa, fare uno screening depurativo alle tue idee prima che vengano espresse ufficialmente. Praticamente avresti bisogno di una personalissima correttrice di bozze direttamente connessa al tuo cervello.
TORO Hai l’ansia di mantenere il possesso e soprattutto il controllo su tutto ciò che ti circonda tanto che sobbalzi sulla sede anche quando squilla il telefono…Quasi quasi rifiuteresti persino una proposta di fusione da una multinazionale milionaria pur di non cambiare di una virgola le tue giornate… Non è proprio il momento di evolvere!
GEMELLI Quella teoria per cui il poco tempo stimola l’ingegno con voi funziona alla perfezione! Farete innervosire tutti gli account e i progress manager intorno a voi ma alla fine presenterete l’idea migliore partorita un minuto prima di aprire la porta della sala riunioni.
CANCRO Sei un eroe: se c’è una rottura di scatole nel giro di 300 metri quadri e/o una settimana, tu ti offrirai sicuramente volontario per accollartela… Questo perché ti senti un eroe. Anzi, perché lo sei! Spero tanto ci sia un Cancro anche nel mio ufficio.
LEONE Ti senti davvero uno strafico da paura e devi recuperare settimane nelle quali si sentivi sexy come il frigorifero nella mensa comune. Fai vedere chi sei passeggiando per i corridoi come se fossi sul red carpet di Venezia.
VERGINE Spero per te che la tua indole verginea ti abbia messo in una posizione in cui la calcolatrice viene palpeggiata e accarezzata più del tuo fidanzato. In questo caso hai da temere soltanto che i colleghi ti mettano le puntine sulla sedia perché sei un po’ antipatica! Se invece ti sei buttata nella creatività sarà meglio che ti compri un giardino zen da scrivania per ritrovare la calma interiore.
BILANCIA È altamente consigliabile utilizzare questo eccesso di venire a tuo favore per ciondolare sui social e tre gattini e cuccioli di labrador. Perché ogni tentativo di avere a che fare con altri esseri umani si tradurrebbe in breve in litigate per avere ragione.
SCORPIONE Nel tuo caso non ci sarà nemmeno bisogno di litigate per decidere chi abbia ragione né tantomeno di brainstorming o confronti per alzata di mano perché tanto si sa: hai ragione tu! Speriamo tu sia il capo.
SAGITTARIO Quando il cervello non ne vuole sapere di collaborare come la signorina dell’ufficio amministrazione non ne vuole sapere di uscire con voi, è davvero inutile insistere… Sapete che si fa questa settimana? Ci si prenota cinema anche di mattina, si passano ore in libreria, si ciondola su Internet, si passeggia con il naso all’insù. E le idee torneranno.
CAPRICORNO L’unica posizione che ti si addice anche in ufficio è quella orizzontale: se c’è un foglio di prenotazione per l’amaca in giardino sarà sempre riempito con il tuo nome… Dici che così pensi meglio ma ancora nessuna idea intelligente è arrivata da te! Non vorrei metterti fretta…
ACQUARIO Sei la persona giusta al momento giusto anche se si trattasse di dover ripristinare l’intera rete Wi-Fi del coworking dopo un temporale estivo! Tu sai tutto, trovi tutto, risolvi tutto al volo… Secondo me è proprio ora di un aumento!
PESCI Diciamo che in generale il dialogo non sarà il vostro forte quindi la cosa migliore è offrirvi volontari per quelle cose tipo pulizia dei server comuni, riordino di Google Drive o, se possibile, di un vero e proprio magazzino fisico… per i più audaci!
Ginny
www.unaparolabuonapertutti.it