Sono un centinaio le startup che hanno inviato la candidatura a IHM Acceleration 2019
7 Novembre 2019 - Anna Manicone

La call for equity  IHM Acceleration 2019 si è chiusa lo scorso week end.  Sono circa un centinaio i progetti innovativi ad aver inviato la propria candidatura a conferma del crescente interesse da parte delle startup ad impatto ambientale, culturale e sociale al percorso di accelerazione firmato Impact Hub Milano.

L’edizione di quest’anno, inoltre, annovera le partnership strategiche con ELIS – Educazione Lavoro Istruzione Sport (all’interno del programma Italy4ThePlanet) ed il supporto di Invitalia e di Fondazione EY. Il percorso è finanziato dai club di investitori Impact Angels e Angels4Women.

Quali saranno i prossimi step?

Si apre ora la fase di screening che culminerà nell’evento di pitching il 28 Novembre 2019, durante il quale una rosa di startup si contenderà l’accesso al percorso.

Il 5 Dicembre 2019 (data del kick-off) inizierà ufficialmente l’avventura delle startup, che prevede momenti di formazione e mentorship a cura di Invitalia, ELIS, Fondazione EY e del pool di mentor di IHM.

Nell’attesa di scoprire quali saranno le startup vincitrici, ringraziamo tutte le startup per aver partecipato alla call. Per rimanere aggiornati seguite i prossimi step sui canali social di Impact Hub Milano (Facebook e Instagram). Buona fortuna a tutti!