Impact Star(t)s up Oroscopo
18 Ottobre 2021 - Anna Manicone

Oroscopo settimana dal 18 al 24 Ottobre

Miei carissimi hubbers rieccoci, oramai è un’abitudine, a ricominciare una settimana di lavoro insieme alla vostra astrologa del cuore. Che sarei io, non fate scherzi! La bella notizia è che Mercurio, il pianeta protettore dei geniacci come vuoi, torna in moto diretto e quindi, per farla breve, farà meno scherzi. La cattiva notizia è che ci sarà la Luna piena, potrete ululare solo dopo l’orario di lavoro ma vi consiglio di mantenere la calma almeno per 24 ore. Se ce la fate.
ARIETE È persino inutile che tu legga l’oroscopo caro Ariete perché tanto questa settimana non farai nemmeno di testa tua ma chi deciderà le tue azioni sarà soltanto l’istinto… e non necessariamente l’istinto di sopravvivenza. Vedi tu.
TORO Riesci a far tornare i conti anche senza fare i conti questa settimana, hai praticamente la sensazione che le cose filino lisce come quando mandi una dem a tutta la mailing-list senza nemmeno un intoppo. Approfitta di questo karma positivo.
GEMELLI Tutto sarà eccessivo in questa settimana anche le tue proposte alla riunione di brainstorming. È vero che è uno dei tuoi punti di forza il pensare out of the box ma direi che almeno la punta dell’alluce posata su un business plan potrebbe non fare male. In compenso, hai tante di quelle energie che quando arriva l’ora di uscire dall’ufficio ti sembra soltanto Il momento giusto per il primo caffè della giornata.
CANCRO Potrebbe essere la prima volta nella storia che ti vediamo incazzato, caro Cancro. Ma incazzato davvero! Anzi, potrai quasi quasi rifarti di tutte le volte che hai ingoiato il rospo con il capo, coi colleghi, persino con la segretaria. In ogni caso se fosse possibile nel giorno di Luna piena (che è mercoledì) ti consiglio di legarti mani, piedi e cucirti la bocca. Praticamente l’unica cosa che puoi fare è respirare, ma piano.
LEONE Esplosivo e incontenibile potresti addirittura pensare bene di venire in ufficio con un boa di struzzo per ripararti dei primi freddi perché, si sa, in bicicletta tira una certa arietta. Al primo mollettone tra i capelli di una collega dai di matto: lo stile è importante!
VERGINE Mercurio che torna in moto diretto ti rilassa e già la cosa non è da poco. In compenso però sarà bene starti lontani perché avrai da ridire su qualsiasi cosa facciano, dicano, pensino indossano i tuoi colleghi.
BILANCIA In questi giorni mi sono complimentata con te per la sorprendente capacità di prendere decisioni rapide e senza titubanze… Conoscendoti è davvero un grande lavoro di squadra tra te, il tuo team e l’analista. In compenso questa settimana con la Luna piena tutte queste energie montate come il bianco dell’uovo per la torta potrebbero decisamente sfuggirti di mano.
SCORPIONE Se c’è un’operazione urgente di crisis management ti offri volontario per correre in soccorso. Chiunque avesse problemi di identità, si trattasse persino di una Srl, può contare su di te. Ovviamente questo vale anche per i problemi sentimentali di tutti i coworkers.
SAGITTARIO Davvero nessun cliente potrà resistere al tuo charme e sappi che in questa settimana sarai perfetto per scucire extra budget anche a chi ha davvero finito tutto da mesi. Basta un tuo sguardo languido e anche il più rigoroso degli amministratori delegati farà uno strappo alla regola. Giocatela bene.
CAPRICORNO Anche nel tuo caso la Luna piena potrebbe essere galeotta e mandare al vento anni di affidabile ed intelligentissimo lavoro con un pomeriggio di palle girate. È il filtro della diplomazia che sembra essersi intasato come quello della lavatrice quando tuo figlio piccolo ci mette dentro la carta igienica.
ACQUARIO Sei davvero la persona giusta per curare i social aziendali questa settimana perché riesci a fare battute simpatiche e contemporaneamente linkare il prodotto dello shopping online che va immediatamente sold out. Meriti una promozione.
PESCI Il tuo problema più grande per questa settimana lavorativa sarà come vestirti per andare in ufficio dato che niente ti soddisferà davvero. Ovviamente questo vale anche per tutti i lavori che consegnerai tanto che ti ritroveremo alle cinque del pomeriggio sulla stessa e-mail del mattino ancora non inviata a rimuginare.