IMPACT HUB È PARTNER DI ACBC, la prima B Corp in Italia nel mondo delle calzature
6 Luglio 2021 - Anna Manicone

Sottoscrivere una membership con il network italiano di Impact Hub significa avere accesso a diversi vantaggi e sconti su prodotti e servizi in linea con i valori della Community. Siamo contenti di poter supportare un’azienda che, come Impact Hub Società Benefit, genera impatto positivo.

Abbiamo così attivato una convenzione con ACBC – Anything Can Be Changed, la prima B Corp in Italia nel mondo delle calzature e azienda leader in Europa nella produzione di sneaker in materiali sostenibili.

ACBC ha realizzato una collezione per uomo e per donna usando materiali che rispettassero sempre questi tre valori: ANIMAL FREE – BIOBASED – RECYCLED.

ACBC inoltre ha sviluppato “green capsule collection” per brand del calibro di: Philippe Model – Love Moschino – Save The Duck – EA7 – Alice&Oliva – ICEPLAY di ICEBERG e tanti altri.

OPPORTUNITÀ PER LA COMMUNITY DI IMPACT HUB

Gli Hubbers di Impact Hub hanno diritto ad uno speciale sconto per l’acquisto di scarpe sul loro sito. Chiedi al tuo Community Manager di riferimento il promocode per ottenere lo sconto. 😉

Se sei interessat* alla Membership con Impact Hub, invia una mail a [email protected] per ricevere maggiori informazioni.

Nel frattempo scopri tutti i vantaggi e le convenzioni attive sul sito del network italiano: https://impacthub.it/partner