Homeworking o lavorare in ufficio? Con Impact Hub Milano non dovrai più scegliere!
1 Dicembre 2020 - Anna Manicone

Il salotto di casa inizia a stare stretto? Hai provato ogni angolo del monolocale in cui vivi con il tuo coinquilino per le call di lavoro? Sogni un ambiente di lavoro che ti permetta di avere la privacy di un ufficio e al contempo la sensazione di essere a casa?

Ad Impact Hub Milano da Gennaio 2021 saranno disponibili uffici privati di diversa metratura pronti all’utilizzo, pensati per singoli professionisti o per piccoli team, con la possibilità di adeguare il layout secondo le misure anti-COVID per lavorare in totale sicurezza.

Non solo uffici privati: all’interno dello spazio di 3000 mq puoi trovare meeting room prenotabili ad ore, un giardino relax e aree lounge in ogni angolo per incontrare un cliente o semplicemente per rilassarti.

Il fulcro dello spazio di lavoro è la Social Kitchen, una cucina attrezzata accessibile a tutti gli Hubbers e luogo ideale per pause pranzo e caffè come a casa tua!

Puoi richiedere un preventivo personalizzato e/o la possibilità di fare un tour degli spazi compilando il form sottostante oppure scrivendo una mail a [email protected].

Siamo in Via Aosta 4/A a Milano (zona Cenisio-Monumentale). Ti innamorerai! 😊

Contatti