Dopo una breve pausa estiva ecco che ritornano le nostre immancabili Soul Salad… Vi aspettiamo Venerdì 18 Settembre dalle 13.00 alle 14.30 per un pranzo condiviso dedicato al tema dell’e-Health, ossia di come le tecnologie possano migliorare le cure, la salute e il benessere delle persone.
Ospiti della Soul Salad saranno le tre startup finaliste di Impact Hub Fellowship on e-Health, sarà un’occasione per conoscere i loro progetti e il percorso di incubazione che stanno facendo con noi in Hub!
– PharmaKids l’app che aiuta i genitori a gestire la salute e i farmaci dei loro figli
– Niurion l’apparato per la rieducazione neuro-motoria che, utilizzando sistemi-ambiente interattivi, permette di svolgere training riabilitativi in ambito domestico
– ReadRunner la piattaforma che aiuta le persone con dislessia a migliorare le loro capacità di lettura e comprensione attraverso il gioco intelligente
Cos’è una Soul Salad? La Soul Salad è un appuntamento mensile aperto a tutti (sia Hubbers che non) in cui si pranza insieme condividendo ottimo cibo e idee, incontrando persone, organizzazioni, buone pratiche innovative e che ispirano cambiamento. Il pranzo lo prepariamo noi, le idee vengono fornite sia dai nostri ospiti che dai commensali, quindi munitevi di domande pungenti, mente aperta e tanta curiosità!
Se avete intolleranze o allergie alimentari non esitate a segnalarcele scrivendo a [email protected], faremo in modo di assicurarci che ci siano cibi adatti a tutti!
N.B. Da settembre in poi la Soul Salad sarà sempre il TERZO VENERDÌ del mese dalle 13.00 alle 14.30, NON più il GIOVEDÌ!
Volete partecipare ma l’evento è sold-out? Scriveteci!
PER PARTECIPARE È NECESSARIO REGISTRARSI, PRENDENDO I BIGLIETTI!