Quanti di noi hanno immaginato almeno una volta di spostare il proprio business nel mercato americano per vederlo prendere il volo? Ma è davvero così facile per un italiano approdare negli Stati Uniti? Scopriamo cosa ci aspetta oltreoceano e come compiere i primi passi verso il “sogno americano”. Ne parleremo con Carlo Rivis, mentor di Impact Hub Milano.
Ore 16:55 Welcome online
Ore 17:00 Webinar | USA | Alla scoperta del mercato americano
Ore 17:45 Q&A
Ore 18:00 Check-out
La partecipazione al Webinar è libera e gratuita (fino ad esaurimento posti). Per iscriversi è necessario compilare il form di registrazione. Il link per accedere al webinar verrà inviato ai registrati entro il giorno dell’evento. Se non riesci a partecipare all’evento, ti chiediamo cortesemente di comunicarcelo cancellando la tua registrazione o scrivendo a [email protected].
Carlo Rivis è un imprenditore nell’ambito di “Technology & Innovation” con i suoi oltre 15 anni di esperienza nel Driving Innovation & Optimizing Global Business & Technical Strategy. Carlo ha tanti anni di esperienza alla guida di complessi progetti tecnologici in Italia e negli USA. Il suo background include molte esperienze di successo nel guidare l’adozione delle nuove innovazioni tecnologiche, processi e best practices che riducono i costi e migliorano l’efficienza. Carlo è particolarmente forte nel fornire soluzioni tecnologiche che si allineano gli investimenti tecnologici con gli obiettivi di business. Carlo ha un “Life Code”: I am a serial entrepreneur with years of experience and had a clear vision of the type of company I want to build and type of partners I want to work with, particularly ethically and morally”. Un altro aspetto molto importante e rilevante nella vita di Carlo è l’etica. Il suo aspetto dell’etica include l’essere onesto, l’integrità e il rispetto per gli altri.
Impact Hub Workbench – Webinar Edition è un palinsesto ricchissimo di webinar ed eventi formativi virtuali messo a punto da Impact Hub Italia. L’iniziativa offre al pubblico opportunità di formazione a distanza e approfondimenti, attraverso il coinvolgimento diretto degli Hubber delle Communities di riferimento o in collaborazione con professionisti esterni.