Astri in-da office
6 March 2023 - Anna Manicone

Oroscopo della settimana dal 6 al 13 Marzo 2023

Cari Hubbers benvenuti all’oroscopo della settimana tutto dedicato a voi cervelloni! La grande novità di questa settimana non è una sola bensì due, quindi l’astrologa si sfrega le mani. C’è la luna piena martedì nel segno della Vergine e sempre martedì Saturno entra nel segno dei Pesci per starci tre anni. Quindi cambiano i segni zodiacali che avranno il temibilissimo Saturno contro che porta (anche) a riconsiderare il lavoro che ci siamo scelti.
ARIETE È ancora una settimana in cui sei così irresistibile che qualsiasi siano le tue idee le applaudiremo tutti manco fossi il Messia. Goditela!
TORO Sembra davvero che tutto fili liscio come quelle riunioni che iniziano all’ora prestabilita e finiscono persino in anticipo. Non ti pare vera tutta queste efficienza.
GEMELLI Per colpa di Mercurio a sfavore direi che questa settimana dovrei passare al setaccio tutto quello che ti viene in mente di dire e scrivere, fosse anche nella chat di WhatsApp dei colleghi. La gaffe è dietro l’angolo.
CANCRO Non vedi l’ora che ti sia richiesto di studiare dati, case history e strategie. La biblioteca, l’ufficio chiuso del capo, sono gli unici luoghi nei quali vuoi stare. Alla faccia della cucina condivisa.
LEONE Direi che ti meriti di prenderti una settimana di ferie qualsiasi fossero i programmi del tuo capo perché questo Saturno che non è più contro va festeggiato… Sono sicura che anche lui capirà.
VERGINE Non è il caso di piangersi addosso cara Vergine per colpa di Saturno, Marte e persino Mercurio che ti danno tutti fastidio contemporaneamente. Direi piuttosto che è la settimana giusta per tentare il pensiero alternativo, quello per cui cerchi di distrarti e speri nel colpo di genio.
BILANCIA Continua quella voglia di dire tutto quello che pensi senza badare ai modi. Non siamo abituati ma a te sta piacendo parecchio. In compenso il dubbio non fa più parte del tuo state of mind.
SCORPIONE Le tue intuizioni in questa settimana saranno davvero geniali, di quelle da sesto senso persino un po’ stregonesco. Se ti viene in mente qualcosa di pazzo seguilo senza esitazione.
SAGITTARIO Il tuo cervello si rifiuta proprio di accendersi come il motorino quando cerchi di farlo partire dopo averlo mollato nel box per tutto l’inverno… Insistere sulla pedalina non è mai una buona idea. Per questa settimana stai tranquillo.
CAPRICORNO Continuano le settimane nelle quali il massimo della tua relazione confidenziale sarà con il barista la mattina, l’unico al quale senti di dover dire davvero grazie per averti salvato con il caffè. Per il resto sei tutto concentrato sul fatturato.
ACQUARIO Questa liberazione da Saturno insieme a Marte che ti rende folle direi che ti fa sentire come un neo laureato in partenza per l’anno sabbatico. Senti di poter fare qualsiasi cosa e l’idea di sopravvalutarti non è per niente un problema. Almeno non un problema tuo.
PESCI Saturno arriva nel tuo segno zodiacale dove ci sta già Mercurio, pianeta del pensiero. Quindi strano ma vero, hai proprio voglia di fare grandi progetti senza paura di stufarti. Anche il tempo indeterminato ha un suo fascino.