Oroscopo della settimana dal 30 Gennaio al 5 Febbraio 2023
Mie care menti geniali sappiate che in questa settimana tutti i pianeti si muovono in modo diretto quindi, complice anche Mercurio in Capricorno che non si aggrappa alle scuse, preparatevi a mettere in pratica tutto quello che avete rimandato finora. Ogni proposta sarà fattiva, immediatamente!
ARIETE resti sempre più chiacchierone dell’ufficio, fisso dalle 12 alle 14:30 nella cucina condivisa pronto a coinvolgere chiunque passi di lì. Venere però ti rende più empatico: oltre a chiedere adesso ascolti anche.
TORO E’ tornata la voglia di coccolare tutti: colleghi, clienti e ovviamente anche il capo. Alla tua scrivania sarà sempre possibile trovare conforto e una scatola di taralli già aperta, che non fa nemmeno venire i sensi di colpa.
GEMELLI sarà bene contare fino a 10 (mila) prima di esprimere qualsiasi pensiero perché tu sarai passionale, impavido ma decisamente privo di ogni attenzione emotiva verso il prossimo. Clienti compresi.
CANCRO Sarai bravissimo a fare tardi e soprattutto a trovare delle scuse assolutamente inattaccabili. I tuoi occhi dolci fanno concorrenza a quelli del cane del capo davanti al frigo comune.
LEONE Per fortuna il tuo cattivo umore è soltanto un ricordo! Adesso senti di aver bisogno urgente di una prescrizione medica per ciondolare almeno un’oretta al giorno sull’amaca in cortile. Se ci sono dei lavori urgenti non si conti su di te.
VERGINE Sei simpatica come la e-mail di provvedimento disciplinare da parte delle risorse umane! L’idea di collaborare con te gomito a gomito ci piace come quella di una riunione improvvisata col capo.
BILANCIA Il rischio di dire cose inopportune è decisamente alto e la tua capacità di sorridere e trattenere quello che pensi realmente anche del cliente davvero bassissima.
SCORPIONE Adesso si che si ragiona! Ti vedremo sorridere non soltanto il giorno di paga ma ogni mattina augurando il buongiorno a tutto l’ufficio. Qualcuno giura persino di averti visto saltellare come Ryan Gosling in La La Land.
SAGITTARIO Sarà bene starti alla larga e non chiederti nemmeno un favore perché tu non vedi l’ora di dimostrarci persino quella volta in cui ti abbiamo corretto una presentazione di PowerPoint nel 95. La disponibilità non è il tuo forte.
CAPRICORNO Sei pronto ad essere uno di quei leader di cui si parla al Tg2 Cultura e Società come esempio di imprenditore illuminato. Fossi in te mi godrei questo momento di gloria.
ACQUARIO Nonostante Venere ti abbia abbandonato tu continui ad essere il primo ad entrare in ufficio e l’ultimo ad uscirne. Se c’è l’impiegato del mese sarai ancora tu.
PESCI Con Venere nel tuo segno zodiacale senti di poter convincere chiunque anche soltanto sbattendo gli occhioni. E chissà quando ascolteranno per davvero le tue idee!
—