Impact Hub Milano dedicherà il mese di marzo al tema della Città Accessibile, uno dei tre temi oggetto del bando FabriQ, che vuole mettere l’accento sull’importanza di creare le condizioni e i servizi per rendere le città più integrate e inclusive.
L’Accessibilità non riguarda solo le barriere architettoniche ma tocca molti altri aspetti della vita quotidiana come il patrimonio artistico-culturale.
Per parlare di questo abbiamo invitato alla nostra Soul Salad del 12 Marzo Musei senza Barriere, un progetto dedicato all’Accessibilità museale per tutti, che valorizza le buone pratiche italiane e straniere rivolte all’inclusione della disabilità (fisica, cognitiva e sensoriale) accanto ad una riflessione più ampia sul ruolo educativo del museo e delle sue potenzialità sociali.
Cos’è una Soul Salad? La Soul Salad è un appuntamento aperto a tutti (sia Hubbers che non) in cui si pranza insieme condividendo ottimo cibo e idee, incontrando persone, organizzazioni, buone pratiche innovative e che ispirano cambiamento. Il pranzo lo prepariamo noi, le idee vengono fornite sia dai nostri ospiti che dai commensali, quindi munitevi di domande pungenti, mente aperta e tanta curiosità!
Se avete intolleranze o allergie alimentari non esitate a segnalarcele scrivendo a [email protected], faremo in modo di assicurarci che ci siano cibi adatti a tutti!
Volete partecipare ma l’evento è sold-out? Scriveteci!
Impact Hub srl SB
P.IVA 06608860968
Sede legale: Via Aosta 4 – 20155 Milano
Sede operativa: Via Panciatichi, 16 – 50141 Firenze
Sede operativa: c/o INCET – Innovation Center
Torino – Piazza Teresa Noce, 17D – 10155 Torino
Sede operativa: Via Aosta 4 – 20155 Milano
Link utili
Orari di apertura e ingressi
Lun-ven 9:00-19:30 (MI) // 9:00-18:00 (TO-FI)
Ingressi da:
2024 © Impact Hub Società Benefit – Website designed by Merakyn and developed barnidesign.it