Impact Star(t)s up Oroscopo
18 July 2022 - Anna Manicone
Oroscopo della settimana 18-25 Luglio 2022
Cari hubbers, per chi pensava di essere già in vacanza è bene mettere giù il materassino e riaccendere il pc! Non solo c’è ancora il rush finale ma c’è anche mercurio che entra in Leone: poca voglia di discutere ma moltissima di comandare (e polemizzare). Potete dare la colpa al caldo!
ARIETE se qualcuno non seguirà i tuoi consigli la prenderai strettamente sul personale… quindi meglio cercare la tua opinione solo quando sei il massimo esperto in materia.
TORO risolutivo e senza nemmeno dover minacciare gli stagisti con straordinari nel weekend! Tu sì che sei un vero leader questa settimana.
GEMELLI hai proprio bisogno di un mentor, ma anche solo per decidere come mettere i saluti nelle email. Il tuo cervello inizia ad arrancare come nella salita del trekking!
CANCRO a te del lavoro poco te ne frega perché hai i pianeti dell’amore dalla tua e anche al coworking flirti che è un piacere. Persino nei thread di email operative!
LEONE con Mercurio nel tuo segno ma Marte che non aiuta tu non dialoghi: ordini! Dici a tutti quello che devono fare, capo compreso. Alle 18:30 spariranno tutti terrorizzati che tu proponga uno Spritz di gruppo!
VERGINE sei così amata che ti si darà ragione anche quando ci fai le pulci sulle penne senza tappino o sui fogli stampati non usati per la brutta. Ami tutti, ambiente compreso!
BILANCIA non cercherai le parole più gentili per dire ai colleghi che hanno fatto un lavoro che manco all’esame di terza media. Se si cerca comprensione qui si è sbagliato desk!
SCORPIONE hai bisogno di coccole e rassicurazioni e l’excel è troppo duro per te… cerchi conforto almeno in un powerpoint animato.
SAGITTARIO ti riprendi alla grande proprio per il rush finale e hai un sacco di nuove idee che ti porti in vacanza. Anche in campeggio tirerai fuori il blocchetto degli appunti
CAPRICORNO sarai determinato e carico di aspettative come il personal trainer di mister body building 2022/3. Scuoti la testa quando qualcuno propone la pausa caffè perché per te le pause sono cose da mezze calzette!
ACQUARIO ti senti perso come quando hai un numero di email da leggere che supera le tre cifre. Il tuo cervello proprio non collabora!
PESCI non te ne frega niente dei risultati semestrali perché tu pensi solo al bene che hai fatto con il tuo lavoro: romantico anche nel business plan!