HUB Milano partner di Unreasonable at Sea
26 April 2012 - Impact Hub

HUB Milano è lieto di annunciare una partnership ufficiale con Unreasonable at Sea, probabilmente il programma di accelerazione d’impresa sociale tech più appetibile al mondo. 10 imprese tecnologiche ad alto impatto sociale, 20 mentori, 1 nave, 14 nazioni, 100 giorni e 1 convinzione: che gli imprenditori sociali possano cambiare il mondo in meglio. Unreasonable @ Sea nasce da una partnership tra l’altrettanto irragionevole Unreasonable Institute e Semester at Sea, ed è un programma di accelerazione d’impresa per imprenditori di successo che vogliono raggiungere mercati internazionali.

L’unicità non sta tanto nei 20 mentori d’eccezione che sono stati selezionati per l’occasione, ma nel fatto che l’intero programma verrà ospitato da una nave che circumnavigherà il globo, facendo spola in 14 paesi diversi del Sud del mondo. Condizione unica per essere selezionati è il saper dimostrare che la propria tech-company stia avendo un impatto altamente positivo sulle sfide sociali e ambientali che ci circondano.

La scadenza per fare domanda di partecipazione è il 20 maggio. Peccato: siamo sicuri che i finalisti del nostro SICamp Milano avrebbero potuto essere degli ottimi candidati, ma loro emergeranno dal Camp solo il 10 giugno! Vorrà dire che prenderanno la prossima nave…!