Impact Star(t)s Up Oroscopo: speciale Luglio 2021
5 Luglio 2021 - Anna Manicone

OROSCOPO DEL MESE di LUGLIO 2021

Cari i miei inguaribili innovatori, eccoci qui ad una piccola novità: d’estate anche i neuroni dell’astrologa è bene che non si surriscaldino quindi questo Impact Start(s) Up oroscopo sarà relativo a tutto il mese di Luglio. Per quanto riguarda voi e le influenze stellari sappiate che in questo mese Venere e Marte nel segno del Leone vi renderanno esagerati sia nelle vostre proposte sia, ancora meglio, nel festeggiare l’approvazione dei progetti. Mercurio, il pianeta che vi dico sempre di tenere d’occhio, si trova ancora fino al 12 del mese nel segno dei Gemelli quindi particolarmente creativo ma anche perfetto per trovare le parole giuste quando non si hanno ancora le idee chiare. Dal 12 in poi questo pianeta che è legato ai movimenti della vostra testolina si sposterà nel segno del Cancro e da lì sarà molto più accorto nell’espressione di qualsiasi concetto. Gentilezza is the new “fascino irresistibile”.
ARIETE Quanto mi piaci quando per ogni problema snoccioli almeno due o tre soluzioni così, sull’unghia! Sei il miglior braccio destro, stagista, compagno di banco che qualsiasi Hubber potrebbe desiderare…
TORO Avresti proprio bisogno di un assistente, Toro… Ma un assistente sociale! Non ti senti pronto nemmeno per far funzionare la macchinetta del caffè del coworking, figuriamoci per la riunione generale con i soci fondatori della startup. Ti consiglio di darti malato!
GEMELLI Tenete sempre a portata di mano un estintore perché il vostro cervello potrebbe surriscaldarsi al punto da infiammarsi. Mi raccomando, sarete ancora più geniali del solito ma ricordatevi che il vostro migliore amico, prima di firmare qualsiasi contratto, è il commercialista! Non sottovalutatelo.
CANCRO Non sempre le tue saranno le idee più geniali ma, di certo, saranno le idee più empatiche, compassionevoli, gentili e umane. Anche se ti occupassi di energia pulita o investimenti finanziari. In tutti i casi, nonostante il caldo, per avere un abbraccio da te ci sarà sempre la fila più che per occupare l’amaca in cortile…
LEONE  Non so se avrai voglia di leggere un oroscopo che parla di business perché in questo mese di Luglio sarai tutto concentrato sul flirting ma, conoscendoti, anche in questo caso ambirai ad altissime prestazioni. Il bello è che arriverai in ufficio in ritardo e qualche volta in post sbronza ma sempre con un sacco di cose molto divertenti da raccontare… Potrebbero addirittura essere d’ispirazione!
VERGINE Questo di Luglio è un mese di preparazione, praticamente riscaldi i motori per un Agosto (spoiler!) nel quale farai faville… Per il momento accontentati di sistemare tutto in ufficio, dai cassetti al desktop del pc, come se stessi partendo per un anno sabbatico. Nessuno meglio di te saprà tenere le redini della to do list.
BILANCIA Ti senti proprio come se tutto scorresse a meraviglia e tu saltelli come la Vispa Teresa da un file di excel all’altro ma soprattutto ti applaudi da sola quando ti rendi conto che i conti, finalmente, tornano! Il tuo sorriso è rassicurante come quello dell’assicuratore.
SCORPIONE Quando succede come in questo mese che alla sola idea di inserire la password nel computer ti senti male, la cosa migliore è limitare al minimo gli impegni concreti e fattivi per darti allo studio. Il bello è che sono sicura che non ti mancheranno interessi da approfondire e ricordati che anche quando sono lontani dal tuo campo principale d’azione non devono essere eliminati a priori: ci sono fiumi di programmatori interessati alla botanica!
SAGITTARIO Ti si vuole bene Sagittario e quindi ti si perdonerà, almeno fino al 12 del mese, qualche consiglio non richiesto elargito come fosse uno dei segreti di Fatima. In tutti i casi, c’è da ammetterlo, sei così strafico che quasi quasi ci dimentichiamo del fatto che tu non sia assolutamente la persona adatta per le pubbliche relazioni della società.
CAPRICORNO Forse arrivo un po’ in ritardo per dirtelo, caro amico mio, ma sarà bene che tu ti concentri nel chiudere tutto quello che devi prima della pausa estiva entro il 12 del mese. Poi, qualsiasi lavoro lo farai e disferai almeno una decina di volte perché sia all’altezza del tuo perfezionismo… In compenso, nelle tue presentazioni non c’è nemmeno un a capo fuori linea.
ACQUARIO Niente Acquarione, rassegnati al fatto che in questo mese il tuo cervello è dichiaratamente in ferie, senza nemmeno aver presentato la richiesta ufficiale al capo da vidimare. Sei utile solamente per reggere il vassoio con i caffè o temperare le matite. Fattene una ragione!
PESCI Tieni duro ancora qualche giorno perché poi, dal 12 del mese, grazie anche a Mercurio di nuovo a favore, tornerai ad essere il più fantasioso, creativo e illuminato dei coworker. Poi, come sempre, per la logistica e i conti è bene rivolgersi ad un segno di terra, tu te ne disinteressi. Non puoi mica fare tutto da solo, no?

Ginny

www.unaparolabuonapertutti.it