Impact Star(t)s up Oroscopo
4 Aprile 2022 - Anna Manicone

Oroscopo settimana dal 4 al 10 Aprile 2022

Miei vari hubber, aprite bene le orecchie perché questa è una settimana astrologicamente davvero forte: vivremo la congiunzione di Giove a Nettuno in Pesci che non avveniva dal 1856. Quindi? Creatività scatenata come se ballasse sul bancone del bar ma anche qualche rischio di scivoloni nelle illusioni. Il commercialista deve diventare il vostro migliore amico!
ARIETE praticità è la parola d’ordine della settimana. Se c’è da ricedere il flusso di lavoro direi che sei la persona giusta, praticamente un ingegnere gestionale del coworking.
TORO odi tutti, anche i possibili nuovi clienti. Saranno loro a dover piacere a te, non il contrario! Sia chiaro.
GEMELLI le tue idee saranno geniali ma praticamente impossibili quindi goditi il primo minuto di gloria prima che qualcuno alzi la mano per fare obiezioni!
CANCRO GENIALE! Sei come la app del secolo, quello di cui tutti pensano “ma come ho fatto a non pensarci anche io?!?!”.
LEONE sei il collega perfetto con cui programmare fughe dall’ufficio con scuse poco plausibili. Sei sempre disponibile e senza sensi di colpa!
VERGINE lo so che pensi che a te non potrebbe mai capitare di non vedere una clausola ma questa settimana ti consiglio di leggere ogni contratto con la lente di ingrandimento. Disclaimer compresi!
BILANCIA energicissima ma decisamente lenta nei ragionamenti… hai presente il cliché de La pupa e il secchione? Ecco, tu questa settimana sei la pupa!
SCORPIONE hai un sacco di rivincite da prenderti anche in ufficio, come quando qualcuno ti corregge un accento e poi tu scopri di avere ragione. Sbandiera pure le tue verità!
SAGITTARIO parli trooooooppo in fretta: se partecipi ad un gioco a premi vinci tu ma possibile che le parole ti escano come il gatto dalla porta di casa. Senza controllo.
CAPRICORNO ti sembra di non avere la stessa preparazione granitica di sempre. Ti distrai persino durante le ore di lavoro… e ti stupisci di quanto sia bello!
ACQUARIO qualsiasi sia la domanda tu hai una risposta perché dove non arriva la nozionistica supplisci col buon senso e la mente sveglia. Quando si dice “skillato”!
PESCI tieni sempre penna e blocco per gli appunti in tasca perché il tuo sarà un cervello creativo da Nobel e Pulitzer insieme!