Impact Star(t)s up Oroscopo
21 Febbraio 2022 - Anna Manicone

Oroscopo settimana dal 21 al 27 Febbraio 2022

Cari cervelloni miei, vedete di organizzarvi bene perché qui non c’è proprio tempo da perdere: le idee saranno così tante che varrà la pena inseguirle tutte come fareste con un possibile finanziatore fino alla firma definitiva sul contratto.
ARIETE la pazienza non sarà il tuo forte ma l’impulsività sì e quindi, anche se 9 volte su 10 farai una cavolata, è probabile che quell’unica volta tu azzecchi l’investimento del secolo. Ovviamente il problema è che mai sapremo a quale delle situazioni della casistica ci troviamo di fronte prima di averle testate, tocca avere fiducia in te.
TORO ti consiglio di non iniziare una dieta e di non decidere di rimettere a posto la scrivania tra lunedì e martedì quando ti innervosirai anche solo se la macchinetta del caffè dovesse metterci un po’ di più ad erogarti l’unica bevanda che sembra capire come ti senti.
GEMELLI sarà assolutamente impossibile tenervi zitti: parlerete così tanto che anche il capo si dimenticherà a metà riunione quale fosse l’ordine del giorno e soprattutto quali siano le scadenze. Praticamente potreste ipnotizzare anche un finanziatore benestante e convincerlo a firmare un assegno in bianco
CANCRO sicuramente siete gli account perfetti per clienti in crisi sentimentale perché come li capite voi nessun altro mai! Potrebbe comunque essere un modo per entrare nelle loro grazie.
LEONE vi consiglio di chiudervi in un silenzio stampa di quelli per cui non vi lasciate sfuggire nemmeno un sì alla domanda dei colleghi “vieni a pranzo con noi?” Qualsiasi cosa direte potrà essere usata contro di voi.
VERGINE eccoci ad un’altra settimana in cui sarai eletta a furor di coworking la leader indiscussa di qualsiasi progetto: dal rinnovo della fornitura dei toner fino al lancio di una nuova app che rivoluzionerà il mondo dei consumi. Qualsiasi sia il tuo compito tu lo svolgi in modo ineccepibile.
BILANCIA non so nemmeno come dirtelo Bilancia: anche questa settimana sarai simpatica come la bolletta della luce con tanto di rincari che riceve l’amministrazione finanziaria dell’hub. Non dico altro.
SCORPIONE te ne stai sulle tue e sarebbe bene evitarti accuratamente tutti gli incontri con i clienti, se vogliamo continuare a chiamarli tali. In compenso sei così buono che copri il tuo collega che ha perso la cognizione del tempo in pausa pranzo, senza nemmeno bisogno che te lo chieda
SAGITTARIO l’equilibrio nel tuo giudizio sarà particolarmente ballerino quindi non sei la persona giusta per dare consigli perché non riuscirai a trovare un punto fermo tra l’ottimismo spregiudicato e il pessimismo cosmico.
CAPRICORNO ti senti come una start-up che deve dimostrare ai soci finanziatori di essere stato un buon investimento. Hai una certa ansia da prestazione ma conoscendoti la cosa ti eccita parecchio.
ACQUARIO a parte lunedì e martedì con la luna storta, per il resto sei tornato ad essere il galoppante pensatore che traina questa carovana di hubbers. Senza farlo pesare a nessuno ma sei convinto che senza di te non ce la potrebbero proprio fare.
PESCI l’intelligenza emotiva è il tuo forte tanto che potresti addirittura tenere un piccolo workshop su YouTube, sull’argomento ovviamente, aperto a tutti con lo scopo di rendere i mercati internazionali un posto migliore.