Impact Star(t)s up Oroscopo
17 Ottobre 2022 - Anna Manicone

Oroscopo della settimana dal 17 al 25 Ottobre 2022

Cari Hubbers, in questa settimana la pazienza sarà davvero infinita, sia tra i clienti sia tra i fornitori e questo renderà decisamente più armoniosa ogni tipo di comunicazione. In compenso però Nettuno quadrato a Marte porterà spesso a sopravvalutare le potenzialità o sottovalutare i rischi. Fate attenzione soprattutto quando decidete di volare alto.
ARIETE sarà meglio tenere la bocca più chiusa possibile soprattutto perché non potrai certo contare su di un colpo di genio improvviso quando ti infili in una discussione effettivamente piena di trappole. Fingiti muto!
TORO hai così tanto bisogno di sentirti a casa che quasi quasi per stare in ufficio ti porti delle comodissime pantofole. Anzi, se non desse fastidio un bel bollitore sulla scrivania non te lo toglie proprio nessuno.
GEMELLI siete così perfetti in questa settimana, qualsiasi sia il vostro ruolo in ufficio, che se si decidesse di fare una campagna pubblicitaria istituzionale dell’azienda sareste scelti voi come immagine di riferimento. E non dovrete nemmeno fingere di essere felice di andare in ufficio il lunedì mattina.
CANCRO probabilmente la tua testolina in questa settimana continuerà ad essere chiusa per ferie senza nemmeno aver lasciato un recapito per le emergenze. Per questo ti consiglio di sorridere qualsiasi cosa succede intorno a te e di fingere di non aver capito la domanda se non ti viene in mente alcuna risposta intelligente da dare.
LEONE questa è proprio una di quelle settimane nelle quali ti si vuole talmente tanto bene che anche se le tue idee non saranno proprio innovative ti applaudiremo lo stesso per rimpolpare un po’ la tua autostima. So che apprezzerai.
VERGINE avresti proprio voglia di tenere tutto e tutti sotto controllo ma hai proprio l’impressione che appena ti giri ti si facciano le pernacchie e il dito medio. Stagisti compresi. Quindi sei sospettosissima e non lasci alla libera iniziativa dei tuoi colleghi nemmeno la firma nell’e-mail.
BILANCIA sei così fantastica in tutto quello che pensi e fai che anche se ci dovessi chiedere di rifare un lavoro da capo in meno di 24 ore ti diremmo di sì senza nemmeno maledirti sottovoce. Sfrutta questo potere che hai per chiedere tutto quello per cui di solito non hai il coraggio.
SCORPIONE il tuo sesto senso non sbaglia nemmeno questa volta e sa di poter azzardare nel dare tempistiche strette ai lavori in corso perché senti che le energie intellettuali stanno tornando a te in massa e tu sei pronto ad accoglierle.
SAGITTARIO sei così sfaticato che troverai delle scuse davvero originali per sbolognare ad altri i tuoi lavori. Mai come in questa settimana ti abbiamo visto gironzolare per i siti Internet totalmente estranei al tuo lavoro come se fossi un turista in visita in una città straniera.
CAPRICORNO sei un pochino meno autoritario del solito soprattutto perché, nel bel mezzo di un cazziatone a qualche collega, ti mancheranno totalmente le parole e addirittura dimenticherai quello che volevi dire. Insomma non sei credibile e Capricorno, meglio evitare di esporti e magari prendere persino giorno di ferie.
ACQUARIO sono quasi sicura che anche il capo abbia sulla sua scrivania una vostra foto perché senza di voi, diciamocelo, questa settimana sarebbe davvero perduto. Tu risolvi il problema ancora prima che lui (il capo) si sia accorto di averlo. È il momento giusto per farti firmare un aumento o un prolungamento del contratto.
PESCI quando sono preoccupata di chi, in questa settimana, rischia di volare un pochino troppo alto e sopravvalutare il proprio tempo con le proprie capacità penso proprio a te. Ovviamente però per colpa di Marte so che ti stai già innervosendo e pensi che in fondo l’oroscopo non ci abbia mai azzeccato.