Impact Star(t)s Up Oroscopo
1 Marzo 2021 - Anna Manicone

OROSCOPO SETTIMANA dal 1° al 7 MARZO 2021

Cari innovatori buongiorno e bentornati a Impact Star(t)s up Oroscopo, le previsioni astrali legate al mondo della genialità applicata! In questa settimana Mercurio se ne sta in Acquario mentre Marte entra in Gemelli, il che è perfetto non solo per stimolare i segni d’aria (già molto aperti e creativi di loro) ma anche le idee pazze di ciascuno di noi. Venere invece è in Pesci e romanticizza ogni iniziativa!
ARIETE: per fortuna (dei tuoi colleghi) risponderai a qualche improvvisa malinconia immergendoti nel lavoro a testa bassa. Di tutti i modi che avevi a tua disposizione per tirarti su hai decisamente scelto quello più utile, nessuno in ufficio ti fermerà e comunque almeno qui ti sentirai molto apprezzato!
TORO: per i primi giorni della settimana riuscirai persino a dimenticarti di Saturno contro grazie ad una combo Venere + Marte a favore che fa schizzare alle stelle il tuo sex appeal. Ti basterà un occhiolino e un sorriso per far vacillare anche l’inflessibile ispettore dell’agenzia delle entrate!
GEMELLI: impossibile tenere fermo il tuo cervello che produce idee come il panettiere produce filoni di sabato! Il punto è che la tua empatia viene messa momentaneamente in stand by, sospesa fino a data da destinarsi, così ti stupisci se la stagista non rimane con te il venerdì sera a mettere i documenti in ordine alfabetico o a catalogare le e-mail!
CANCRO: sei un romanticone sotto tutti i punti di vista e anche le tue idee saranno probabilmente no profit ma decisamente love increasing! Che non ti si mettano sotto il naso i conti: tu sei un creativo d’altri tempi e vuoi solamente fare dell’arte applicata, tutto il resto è volgare business!
LEONE: diciamo che se hai superato le settimane passate senza che nessuno della tua società si sia licenziato o abbia cambiato scrivania per allontanarsi da te, adesso puoi stare sereno. Tocca riprendere piano piano i contatti civili: parti dal sorridere dicendo “Buongiorno” e mettere qualche punto interrogativo invece dell’esclamativo. Ok?
VERGINE: hai un tracollo verticale come le visualizzazioni delle stories su Instagram con il nuovo algoritmo! Colpa di Marte e Venere: ti senti messo da parte come una startup che non è (almeno momentaneamente) decollata! Succede anche ai migliori e fossi in te coglierei l’occasione per rivedere le basi del progetto!
BILANCIA: ti senti come una startup quando viene guardata con sospetto da un colosso del web. Fierissima! Ti piace creare scompiglio con quel fascino di chi non ha paura, nemmeno di essere troppo ottimista sui tempi di realizzazione delle modifiche. La tua sarà una vita sul filo del rilascio (di novità)!
SCORPIONE: dopo settimane da cavernicolo nelle quali oltre al pranzo a domicilio ti facevi consegnare anche i toner della stampante e i blocchi per gli schizzi cosi che non dovessi avere a che fare con alcun essere umano, adesso hai voglia di calore. Addirittura passi al coworking anche il weekend e organizzi colazioni aziendali per dare a tutti il buongiorno. Poi non dirmi che non credi al potere di Venere (adesso a favore), eh?!
SAGITTARIO: in questi giorni ti senti come la versione beta di una app: pieno di bug. Ti concedi a pochissimi e comunque senza manuale di istruzione o recensioni degli utenti. Chi ti vuole davvero ti prende così: essenziale.
CAPRICORNO: ti si sentirà addirittura fischiettare nelle aree comuni del coworking. Sei un po’ meno sexy ma decisamente più dolce: anzi diciamo pure che sarai così buono che sarebbe meglio non affidarti la selezione dei progetti da sostenere perché li prenderesti tutti sotto la tua ala!
ACQUARIO: geniale e soprattutto ardito. Torni ad essere un Acquario in carne ed ossa che non vede i pericoli né tantomeno gli ostacoli ma solamente le sue idee. È chiaro che ogni spunto innovativo all’inizio debba sembrare folle ma forse qui ti lasci prendere la mano, eh?
PESCI: con le emozioni forti cresce anche il tuo sesto senso: annusi l’affare meglio di un bracco coi tartufi! Il punto è che per colpa di Marte probabilmente sarai troppo pigro per buttarti in nuove avventure… speriamo che attorno a te ci sia qualcuno pronto a cogliere le tue intuizioni e a chiederti una delega per agire!
Ginny
www.unaparolabuonapertutti.it