Impact Hub for Smart Money: i numeri
28 Giugno 2021 - Anna Manicone

Si è aperta il 24 Giugno 2021 la fase di presentazione delle domande di partecipazione a Smart Money, l’incentivo per le nuove startup innovative promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico e gestito da Invitalia.

L’obiettivo della misura è facilitare l’incontro tra startup e incubatori o altri soggetti abilitati per rafforzare così la presenza delle startup in Italia.

Ecco come presentare la domanda.

IMPACT HUB FOR SMART MONEY

Impact Hub srl SB in qualità di incubatore certificato è ente abilitato ad erogare i servizi richiesti e offre un percorso di incubazione “taylor made”, ovvero su misura e “customizzabile” in base alle esigenze della startup o progetto.

L’offerta di Impact Hub for Smart Money.

I NUMERI

Ad oggi ben 67 startup provenienti da tutta Italia hanno richiesto di candidarsi all’incentivo Smart Money con l’incubatore Impact Hub. Tra queste ne abbiamo selezionate 23 che hanno completato l’invio della domanda di partecipazione grazie all’accompagnamento del team Impact Hub.


Sei una startup costituita da non più di 24 mesi?
Stai per costituire una startup innovativa? 

Le candidature per partecipare sono ancora aperte! Tutte le informazioni necessarie per presentare la domanda di partecipazione sono consultabili sul sito di Invitalia.