Impact Hub Milano dedicherà il mese di Maggio al tema del Tech to Connect, ovvero di come la tecnologia e internet hanno cambiato il nostro modo di conoscerci, relazionarci, lavorare e vivere.
Per confrontarci su questo tema abbiamo invitato alla nostra Soul Salad del 14 Maggio i fondatori di PIACERE MILANO, una piattaforma online di turismo collaborativo che vuole rendere la città di Milano più accogliente ed ospitale verso i turisti durante il periodo di EXPO e oltre, dando la possibilità ai cittadini milanesi di proporsi come guide della città o di invitare i turisti a cena a casa propria.
Una proposta di turismo collaborativo.
Un progetto di narrazione partecipata della città.
Una mappa social di storie e percorsi per conoscere Milano.
Una Milano inedita e sentimentale, popolata di storie e vissuti, lontana e diversa dalle rotte e le mete dei percorsi turistici tradizionali.
Cos’è una Soul Salad? La Soul Salad è un appuntamento aperto a tutti (sia Hubbers che non) in cui si pranza insieme condividendo ottimo cibo e idee, incontrando persone, organizzazioni, buone pratiche innovative e che ispirano cambiamento. Il pranzo lo prepariamo noi, le idee vengono fornite sia dai nostri ospiti che dai commensali, quindi munitevi di domande pungenti, mente aperta e tanta curiosità!
Se avete intolleranze o allergie alimentari non esitate a segnalarcele scrivendo a [email protected], faremo in modo di assicurarci che ci siano cibi adatti a tutti!
Volete partecipare ma l’evento è sold-out? Scriveteci!
REGISTRATEVI QUI!