Il mese dedicato all'”Idea Generation”, come si originano le idee (scoori di più qui), vedrà protagonisti della Soul Salad alcuni tra i più geniali e meno convenzionali ricercatori di mercato, gli Squadrati.
Vi aspettiamo ad Impact Hub Milano, venerdì 11 marzo, per condividere insieme la pausa pranzo, dalle 13.00 alle 14.00.
Questo mese i nostri ospiti saranno Daniele Dodaro e Diletta Sereni, che insieme hanno dato vita a Squadrati. Si occupano di analizzare come stanno cambiando il mercato e i consumatori per aiutare i brand a sviluppare strategie di marketing e di comunicazione. E lo fanno cercando di rendere le ricerche di mercato coinvolgenti per chi vi partecipa e per chi le legge.
Il blog e gli ormai celebri quadrati semiotici sono il loro modo per coniugare l’ambizione enciclopedica del ricercatore a un po’ di sana ironia.
Cos’è una Soul Salad? La Soul Salad è un appuntamento mensile aperto a tutti (sia Hubbers che non) in cui si pranza insieme condividendo ottimo cibo e idee, incontrando persone, organizzazioni, buone pratiche innovative e che ispirano cambiamento.
A marzo ampia scelta di tramezzini direttamente da Tramè.
Se avete intolleranze o allergie alimentari non esitate a segnalarcele scrivendo a [email protected], faremo in modo di assicurarci che ci siano cibi adatti a tutti!
PER PARTECIPARE È NECESSARIO REGISTRARSI ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDI’ 9 MARZO.
Costo del biglietto:
– € 7 per i membri di Impact Hub Milano
– €10 per i non membri di Impact Hub Milano
Volete partecipare ma l’evento è sold-out? Scrivete a [email protected]