Siete tutti invitati a partecipare alla Soul Salad del 13 marzo, un pranzo leggero a Impact Hub Milano aperto a tutti (sia Hubbers che non) durante il quale incontrare persone, organizzazioni, buone pratiche innovative e che ispirano cambiamento.
Visto che il tema di marzo sarà #act (arti performative), l’ospite della Soul Salad sarà Imagine Factory, un’associazione creativa, senza scopo di lucro, che coinvolge professionisti e giovani talenti con lo scopo di aiutare le realtà sociali e le imprese a raccontare in modo innovativo progetti, iniziative ed idee, utilizzando i canali della web communication e i nuovi linguaggi della multimedialità.
Progettano e realizzano prodotti audiovisivi ed eventi di comunicazione multimediale per aziende, istituzioni e organizzazioni non profit. Propongono percorsi formativi e Campus sugli strumenti della creatività multimediale, per offrire a giovani e teenager opportunità e occasioni di crescita ed espressione delle proprie potenzialità.
Cos’è una Soul Salad? La Soul Salad è un appuntamento aperto a tutti (sia Hubbers che non) in cui si pranza insieme condividendo ottimo cibo e idee. Il pranzo lo prepariamo noi, le idee vengono fornite sia dai nostri ospiti che dai commensali, quindi munitevi di domande pungenti, mente aperta e tanta curiosità!
Se avete intolleranze o allergie alimentari non esitate a segnalarcele scrivendo a [email protected], faremo in modo di assicurarci che ci siano cibi adatti a tutti!
Per registrarvi cliccate qui
Volete partecipare ma l’evento è sold-out? Scriveteci!