Se sei imprenditore e vuoi che il tuo progetto abbia successo, non puoi non cercare il modo più efficiente per generare (anche tramite terzi) contatti via web, raggiungerli e utilizzare i loro dati una volta che ne hai catturato l’attenzione.
Quindi se hai dubbi, domande, curiosità su cosa puoi e non poi fare o dire in una campagna digital (sotto il profilo del legal advertising), come valutare gli strumenti e quali selezionare tra i tanti presenti nel web e come poter legittimamente utilizzare i dati che raccogli (anche tramite i social), approfitta della consulenza one-to-one con Carlotta Pacces di in2law!
La consulenza gratuita durerà 30 minuti (saranno disponibili solo 2 slot da 30 minuti) e si terrà direttamente negli spazi di Impact Hub Milano.
PRENOTA IL TUO POSTO
Per iscriversi è necessario inviare una mail a [email protected].
CHI PUÒ PARTECIPARE
Questo è un evento riservato ai membri di Impact Hub Milano. Se vuoi far parte della Community, scrivi a m[email protected] e passa a conoscerci! Siamo in Via Aosta n. 4/A a Milano.
Carlotta Pacces
Carlotta Pacces, in2lawyer, lavora da oltre 20 anni nella consulenza legale alle imprese. Prima come legal counsel in Vodafone (dove ha maturato una significativa esperienza nel mondo legale commerciale), poi come head of legal and regulatory in Teletu ed ora come in2lawyer. Gli in2lawyers sono consulenti legali concentrati sulla crescita del business dei clienti: sono professionisti con tutte le caratteristiche degli Avvocati 4.0 che hanno scelto di bilanciare, con autonomia e flessibilità, la dimensione personale e quella professionale, ricercando sempre l’eccellenza. Sono selezionati in base alla competenza e alla specializzazione maturate in azienda e, in particolare, su problematiche analoghe o sovrapponibili a quelle dell’azienda.