Un venerdì dedicato al fundraising, con una guida d’eccezione. Elena Zanella, appena nominata “fundraiser dell’anno” terrà il first friday del 5 aprile alle 16. Chi meglio di lei per capire quali sono i segreti e le sfide di un buon fundraising?
Sitematico, quindi non più accessorio, strutturale, sistematico, professionale. Sono alcuni degli aggettivi del fundraising che funziona, anche in tempo di crisi. Quindi bando al buonismo, soprattutto quando si tratta di progetti non profit, e spazio libero alla professionalità. Elena ci guiderà in questo campo, offrendoci la sua consulenza. Si comincia con la merenda delle 16 e poi… full immersion fino alle 18.
Chi è Elena Zanella: fundraiser dedicata al non profit dal 2003, si occupa di comunicazione e marketing dal 1992. Dal 2007 guida la comunicazione e il marketing del centro clinico NEMO con sedi a Milano e Messina. Il suo blog peronsale è NONPROFIT BLOG, scrive su VITA.IT e su UIDU.ORG.
Il gruppo IFC e i First Friday tenuti in tutte le sedi in cui IFC è presente sono stati premiati all’ultima edizione dei Fundraising Awards a Londra, da parte dell’Institute of fundraising, l’ente che supervisiona la correttezza e professionalità di chi fa raccolta fondi. La menzione è arrivata a IFC per la categoria ‘Best Strategic / Fundraising Consultancy for 2013’ (il logo del premio nella foto).