Nessuno ci ha mai insegnato a presentare in pubblico, da quando abbiamo 8 anni impariamo a far di conto e a scrivere, poi arriviamo nel mondo del lavoro e ci viene chiesta una cosa nuova. Organizzare le nostre idee in slide e mostrarle ad una riunione, ad un pubblico o ad un investitore. Di solito, quindi, si improvvisa, si guarda quello che viene fatto e si copia. Ma questo tipo di comunicazione si basa su piccole regole che abbiamo sintetizzato da quando raccontiamo storie.
Che tu debba costruire un pitch per raccogliere investimenti, raccontare la tua idea in modo avvincente così da trovare i tuoi futuri partner o migliorare la presentazione dei risultati di trimestre così che il tuo capo ti noti, vieni al PowerPitch Corner.
L’appuntamento di Mercoledì 28 Febbraio per la consulenza gratuita one-to-one è fissato con il nostro Hubber Matteo Uguzzoni, dalle 12.00 alle 13.00 direttamente a Impact Hub Milano.
Matteo è co-founder di Livello7, uno studio di consulenza e formazione nell’ambito delle presentazioni. Dal 2011 hanno formato centinaia di persone, dentro e fuori grandi organizzazioni (UniCredit, eBay, PwC..), curato diversi progetti di accelerazione in ambito culturale e innovativo (Progetto IC, Changemakers for expo). Nel 2009, il loro pitch li ha fatti premiare come miglior startup italiana dell’anno (TechGarage), e raccogliere 100.000€ in meno di 10 minuti.
Non perderti quest’occasione! Ci sono solo 2 posti disponibili, prenotate il vostro slot di 30 minuti inviando un’email a Matteo.
Questo è un evento riservato ai membri di Impact Hub Milano! Non sei membro della community di Impact Hub Milano? Scopri come diventarlo!