Experts Corner: Polonia: opportunità di business
“Per gli imprenditori o aspiranti tali che hanno entusiasmo ed interesse a scoprire opportunità di fare impresa all’estero, ma non hanno ancora le idee ben chiare, vogliamo presentare Polonia: un Paese che cresce nel cuore dell’Europa.
Experts Corner: Polonia: opportunità di business
Oggi in Polonia la crescita è impetuosa, molti colossi dell’economia mondiale sono già presenti sul mercato polacco, basta solo citare tra i tanti, HP, Google, Amazon, Fiat, ma la Polonia rappresenta una grande opportunità soprattutto per le PMI, le ditte individuali, i giovani imprenditori.
Partecipa al nuovo Experts Corner con gli avvocati Anna Adamczak e Mario Rugiano, professionisti dello Studio Derra Meyer and Partner, che assiste ogni anno centinaia di imprenditori italiani nei loro progetti di internazionalizzazione in Polonia.
L’evento è riservato ai membri di Impact Hub Milano.
Gli Hubbers interessati potranno usufruire gratuitamente del servizio mercoledì 17.05.2017 dalle ore 12.00 alle 13.00.
La consulenza avrà ad oggetto i vantaggi dell’internazionalizzazione, i settori di investimento di potenziale interesse sul mercato polacco, il mercato dell’e-commerce in Polonia, gli incentivi e i progetti dell’Unione Europea legati alla Polonia.
Ci sono solo 2 posti disponibili, prenotate il vostro slot di 30 minuti inviando un’email a [email protected]!
Anna è un avvocato polacco (Radca Prawny) membro dell’Ordine dei Consulenti Legali di Varsavia, con specializzazione in diritto d’impresa, diritto commerciale internazionale e diritto societario. Collabora da diversi anni con le Camere di Commercio Italo-Polacche, con l’Ambasciata Italiana in Polonia e con le Confidustrie. Ha maturato una pluriennale esperienza nell’ambito della consulenza e assistenza alle aziende italiane che hanno interessi commerciali in Polonia. Partecipa regolarmente come relatore a convegni, seminari ed eventi dedicati all’economia polacca e ai rapporti commerciali italo-polacchi. Anna è inoltro membro dell’AIGLI (Associazione Internazionale Giuristi di Lingua Italiana).
Mario è un giovane avvocato attivo nel settore del diritto commerciale internazionale e nei servizi di internazionalizzazione alle imprese che ha maturato una significativa esperienza nell’ambito della consulenza e assistenza a start up e pmi.”