Drink & Think è il format lanciato da Impact Hub Milano in cui si affrontano le sfide del mondo dell’innovazione. Un ospite, un tema centrale da sviluppare insieme e la possibilità di conoscere nuove realtà e professionisti affini al proprio settore davanti ad un aperitivo.
Sei un freelance, un artista, un creativo? Il secondo Drink & Think della stagione fa al caso tuo!
Questo evento focalizzerà l’attenzione sulla tutela del lavoro dei professionisti in ambito culturale e creativo insieme all’impresa sociale SMartIt, specializzata in questo settore.
Mercoledì 20 aprile a partire dalle ore 19.30 a Impact Hub Milano Chiara Faini di SMartIt presenterà il loro lavoro volto a semplificare il lavoro dei professionisti delle arti e della creatività attraverso diversi strumenti di tutela dei compensi, gestione contrattuale, formazione ed informazione. Inoltre discuteremo di WakeUpFreelance, la nuova partnership tra SMartIt e ACTA per dare più forza e concretezza alla difesa dei loro diritti e del loro reddito.
Entra a far parte della nostra Community sfruttando tutti i vantaggi e parteciando anche agli eventi esclusivi per i soli membri, anche senza affittare una postazione di lavoro: scopri la Hub Connect al link http://bit.ly/BaMih o scrivi direttamente a [email protected]
Comincia a conoscere Chiara e SMartIt guardando questo breve VIDEO.
PER PARTECIPARE È NECESSARIO REGISTRARSI ENTRO E NON OLTRE MARTEDI’ 19 APRILE.
Costo del biglietto:
– GRATUITO per i membri di Impact Hub Milano
– €8 per i non membri di Impact Hub Milano
Volete partecipare ma l’evento è sold-out? Scrivete a [email protected]