Nuova opportunità per chi ama tenersi in forma, a febbraio prendono il via le lezioni di Metodo De Rose a Impact Hub Milano.
Il Metodo De Rose è un sistema che si basa sullo sviluppo personale attraverso un approccio complessivo alla persona: dalla corretta alimentazione e buona condizione fisica fino all’arricchimento culturale, sviluppando così il praticante verso la cultura di gestione dei conflitti e amministrazione dello stress.
Il cardine della disciplina De Rose sono la rieducazione respiratoria, tecniche di miglioramento della forza e flessibilità e del tono muscolare e tecniche per lo sviluppo della concentrazione mentale.
L’obiettivo profondo del Metodo De Rose è quello di condurre all’espansione della lucidità e a una profonda conoscenza di sé, attraverso una disciplina fortemente dinamica e attiva che affonda le origini in antiche tecniche indiane.
Insegnanti:
Alexandre Montagna
Alexandre Montagna è nato a Pelotas, in Brasile, nel 1985, in una famiglia di cultura italiana. Nel 2004, scopre il Metodo De Rose e comincia il suo percorso di sviluppo personale. Nel 2008, dopo aver studiato lingua inglese e amministrazione, cambia il suo focus professionale e si diploma come istruttore del Metodo De Rose presso la Facoltà di Scienze Sociali di Florianópolis. Dopo avere accumulato una buona esperienza in Brasile, con più di 4 mila lezioni alle spalle, è venuto in Italia con la sua moglie Sarita Borges, anche lei istruttrice del Metodo, per vivere qui e insegnare questo bel sistema di qualità della vita agli italiani.
www.MontagnaMilano.it
Sarita Borges
Sarita Borges è nata a Chapecó, in Brasile, nel 1984, in una famiglia di cultura italiana. È una persona a cui piace stare insieme agli altri e imparare sempre di più. Tutto quello che riguarda lo sviluppo personale attira la sua attenzione. Ha cominciato a praticare il Metodo De Rose nel 2008 e da quel momento si è identificata molto con questo stile di vita e ha deciso di diventare istruttrice per poter trasmettere tutto quello che imparava. Ha gestito una scuola a Porto Alegre a fianco del suo compagno Alexandre Montagna, dove hanno fatto un buon lavoro insieme, con molti allievi felici e soddisfatti. Oggi è pronta per iniziare la nuova esperienza lavorativa a Milano, città splendida in cui le piace vivere. La sua missione è portare la qualità della vita dei milanesi ad un livello ancora più alto.
www.SaritaBorges.com