Camicia On Demand è il nuovo servizio per gli Hubbers di Impact Hub Milano
12 Novembre 2019 - Anna Manicone

Camicia On Demand è una giovane startup innovativa. Il servizio offerto nasce dal bisogno di risolvere l’annoso problema delle camicie di chi utilizza tale capo tutti i giorni da lavare e stirare.

Quanto tempo impieghiamo per la gestione delle camicie durante la settimana?

Camicia On Demand lo ha calcolato e varia da 2 ore (per chi si affida a lavanderie a pagamento o a colf) fino a 54 ore all’anno (per chi si autogestisce).

Attraverso la sottoscrizione di un abbonamento è possibile scegliere la vestibilità, il collo, i colori e le taglie e ricevere a casa o in ufficio 5 camicie, una per ogni giorno della settimana. Si passa da un abbonamento Mine, che prevede unicamente la stiratura di 5 camicie a settimana ad un abbonamento di tipo Smart, che limita la possibilità di scelta a vestibilità, collo, colori (azzurro o bianco) e taglie. Il pacchetto Business permette la scelta dei colori e dei tessuti, mentre il pacchetto Luxury prevede l’invio di un sarto a casa per camicie personalizzate.

Gli Hubbers di Impact Hub Milano potranno sperimentare il servizio per 12 settimane al prezzo di 10. Se siete interessati, scrivete una mail a [email protected] 

Goditi il tuo tempo libero e basta comprare, lavare e stirare camicie!