Astri in-da office

Oroscopo della settimana dall’8 al 15 gennaio 2024

Cari Hubbers, bando alle sciate, alle abbuffate e persino ai pomeriggi al mare d’inverno perché è l’ora di rimettersi al lavoro. Per vostra fortuna nella prima settimana di rientro alla routine Mercurio è tornato in moto diretto, Marte in Capricorno vede una particolare determinazione e c’è pure la luna nuova sempre in Capricorno perfetta per fare l’elenco dei buoni propositi. Insomma, non ci sono scuse!
ARIETE parti al rallentatore, come il maratoneta a cui viene un crampo proprio all’inizio della corsa. Avresti ancora bisogno di un paio di giorni di vacanza e in realtà te li prendi guardando nel vuoto e sospirando davanti al pc. Vedi almeno di non farti beccare!
TORO sembra proprio che tu arrivi al rientro dalla pausa natalizia con il cervello carico di idee e di un eccesso di zuccheri. Nel caso del cervello, però, non ci sarà bisogno di alcuna dieta!
GEMELLI stai pensando di accumulare tutto lo smart working concesso nell’anno in queste prime giornate del rientro. Ti sembra proprio di non poter sopportare nessuno. Per sicurezza entri persino dalla porta sul retro, per non dover nemmeno salutare le receptionist.
CANCRO ribadisco il concetto: sei uno dei segni più fortunati di questo 2024 ma la fortuna non inizia certo la prima settimana del rientro. Dovrai conquistartela! Per ora solo la sensazione di non riuscire ad arrivare a carnevale.
LEONE il bello di prima settimana di lavoro è che ti sembra di avere un sacco di outfit da ufficio da sfoggiare. Ti è tornata la voglia di farti bello anche prima delle otto.
VERGINE non sopporto di perdere tempo: tra Marte e Mercurio tutti a favore hai già l’ansia da prestazione galoppante. Ottimo per farti iniziare subito con una tabella di marcia da rally.
BILANCIA sarà difficilissimo svegliarti nei primi giorni della prima settimana ma in compenso avrai ancora tantissima voglia di brindare a fine serata. Proporrai pause caffè… corretto!
SCORPIONE probabilmente sarai un po’ in versione “tolleranza zero” ma di sicuro non hai voglia di perderti questa ondata di ottimismo e voglia di rimboccarti le maniche. Come sempre iniziare con calma non è il tuo forte.
SAGITTARIO non so bene se il tuo sarà un grande rientro lavorativo ma di sicuro avevi un sacco di voglia di rivedere i tuoi colleghi: prenoti tutta la sala pranzo dell’hub solo per offrire il caffè a tutti e fare due chiacchiere di recap.
CAPRICORNO sei così pronto a ripartire che quasi quasi ti scoccia persino fare la pausa pranzo. Il tuo livello di produttività sarebbe addirittura da studiare ai master di mindfulness.
ACQUARIO non è ancora finita la trafila delle domande esistenziali su quello che vuoi o non vuoi fare: sarà forse che avresti preferito stare in vacanza piuttosto che tornare in ufficio. Questo non significa che non sia la tua strada della realizzazione personale ma solamente che si sta meglio in vacanza.
PESCI avresti bisogno delle ferie dalle ferie perché non ti senti per niente di condividere di nuovo tutto questo tempo con tutte queste persone. Ti eri abituato benissimo a startene per i fatti tuoi!