Angels4Impact lancia il nuovo sito
1 Ottobre 2020 - Anna Manicone

Angels4Impact lancia il nuovo sito. 

A4I è un’associazione composta da più di 60 giovani Business Angel che vogliono supportare imprese e startup innovative ad elevato potenziale di crescita. Angels4Impact si propone di fornire un supporto finanziario a start-up early stage, imprese o progetti imprenditoriali fondati da soci che possiedono sia un focus rilevante sull’Impact investing sia una forte componente innovativa.

Su angels4impact.net è possibile vedere il profilo dei 60 soci dell’Associazione, la formazione della governance – il consiglio direttivo, il comitato di screening, il comitato scientifico e l’office A4I – ed il network dei partner con cui l’Associazione collabora attivamente (IBAN, Doorway, Le Village). 

La sezione Business Angels è dedicata agli aspiranti business angel che vogliono investire in startup ad alto contenuto tecnologico e innovativo con focus sulle tematiche “impact”. La sezione Startup è dedicata alle startup che intendono candidarsi per presentare la propria idea, servizio o prodotto innovativo al club.  Nella sezione Portfolio compare l’elenco delle startup in cui sono stati investiti più di 4,5 milioni di euro tra cui Wash Out e Check Out Technologies. 

Visita il sito: http://angels4impact.net!

Per informazioni: 

[email protected]

Linkedin: https://www.linkedin.com/company/15237389/admin/