Loading Events

First Friday: business clinic per le non profit

Lavori in una realtà non profit o un’impresa sociale? Vuoi rendere più efficace la tua comunicazione o le attività di fundraising?

Partecipa ai First Friday organizzati dalla nostra Hubber Francesca Mineo di IFC Italy e Impact Hub Milano!

Ogni primo venerdì del mese un incontro gratuito di due ore, per approfondire temi e strumenti con esperti del settore, confrontarti con altri operatori e soprattutto ricevere la consulenza dei professionisti di IFC Italy negli spazi di Impact Hub Milano.

Il prossimo appuntamento sarà venerdì 19 giugno dalle ore 14.30 alle ore 15.45 in Sala Giardino!

Un First Friday insolito quello di giugno. IFC Italy, approfittando del suo meeting internazionale con alcuni direttori del network, in corso a Milano dal 19 al 21 giugno, propone una business clinic per il settore non profit non solo in compagnia di Francesca Mineo, direttore della sede di Milano, ma anche di John Baguley, fondatore del network IFC -International Fundraising Consultancy e fundraiser di lunga esperienza; Bill King, direttore di IFC UK, Helen Maynard-Hill, a capo di IFC Netherlands, Beatrice Schell, direttore di IFC Switzerland e Svitlana Kuts, direttore di IFC Ukraine.

Questo First Friday si trasformerà in un momento di confronto, di Q&A con i fundraisers di organizzazioni non profit, dalle 14.30 alle 15.45, durante una pausa dai lavori del Meeting. Per rendere più efficiente possibile la giornata, a beneficio di chi parteciperà, chiediamo di iscrivervi e inviare le proprio domande e i propri dubbi su azioni di raccolta fondi e comunicazione direttamente a [email protected] entro venerdì 12 giugno.

Vi aspettiamo in via Paolo Sarpi 8!

Il team di Impact Hub Milano e IFC Italy

Date
Jun 19th
Duration
Location
Impact Hub Milano
Register
Price