COSA SI CELA DIETRO IL NUOVO DISTRIBUTORE D’ACQUA A IMPACT HUB MILANO

I segreti di una piccola azione 

Dal 14 gennaio a Impact Hub Milano, riempiendo un semplice bicchiere potrai essere parte attiva del cambiamento. Questi sono i presupposti da cui è nata la collaborazione tra Impact Hub Milano e WAMI (WAter with a MIssion) una realtà innovativa che aveva in precedenza usufruito di un programma di incubazione proprio da Impact Hub SB.


Cosa significa essere parte attiva del cambiamento

La missione di WAMI è quella di  portare acqua potabile a più persone possibili, lasciando un impatto ambientale positivo. 

Ma come è possibile donare cento litri d’acqua con un prodotto WAMI? 

Beh, è molto semplice. Per prima cosa WAMI individua le comunità senza accesso all’acqua e vi realizza un acquedotto. Ogni famiglia coinvolta ha un rubinetto in casa collegato all’acquedotto il quale fornisce più di un milione di litri d’acqua potabile; arrivati a questo punto si rifinanzia il rubinetto e per farlo bastano diecimila prodotti WAMI. Quindi se si è prestata abbastanza attenzione il calcolo è immediato, con un prodotto WAMI si sono donati cento litri d’acqua.

Una prova concreta

Non ti resta che venire in social kitchen, portare la tua borraccia o prendere un bicchiere e dissetarti con la consapevolezza di avere avuto un impatto positivo.

Vuoi far parte anche tu della nostra community di innovatori, imprenditori e startupper?
Scrivici per fare una prova gratuita nel nostro coworking 👉🏻 [email protected]