Oroscopo della settimana dal 16 al 23 ottobre 2023
Miei cari Hubbers eccoci all’oroscopo tutto per voi di questa settimana nella quale Marte in Scorpione sarà perfetto per farvi passare in un attimo tutte le paure di esprimervi e di alzare anche la mano alla riunione generale per dire che no, non siete d’accordo. Si salvi chi può.
ARIETE speriamo che qualcuno blocchi i tuoi impulsi o che perlomeno rilegga le tue e-mail prima che tu schiacci invio perché sei davvero pericoloso con Mercurio in opposizione che ti toglie anche quel briciolo di senno.
TORO ogni mattina chiederai ad Alexa di leggerti gli appuntamenti della giornata e valuterei la possibilità di disdire tutto e startene a rotolare sotto le coperte. Credo proprio che almeno una volta da qua a venerdì cederai a questa meravigliosa tentazione.
GEMELLI metterai il silenzioso al cellulare e chiederai in reception che non ti venga passata nessuna telefonata né alcun visitatore. Sarà che hai voglia di concentrarti su quello che stai facendo o sarà che non sopporti proprio nessuno.
CANCRO ti sembra proprio che tutto funzioni alla perfezione e proprio per questo ti dimenticherai di leggere il disclaimer sotto ad una proposta commerciale. Occhio a non farti fregare.
LEONE ti ritroveremo spesso a guardare nel vuoto fuori dalla finestra perché sembra che tutta la sicurezza in te stesso sia evaporata come la scorsa 14ª. Vuoi soltanto qualcuno che ti coccoli nell’area relax.
VERGINE anche questa settimana sei baciata dalla pazienza, dal sorriso a chiudente anche di fronte a quello che continua a fare errori di battitura nelle slide della presentazione. Se c’è qualcuno che sarà bravissimo a prendere sotto la propria ala qualsiasi stagista quella sei proprio tu.
BILANCIA il pianeta del pensiero ancora nel tuo segno zodiacale per tutta la settimana ti renderà saggia, ancora più saggia del solito. E non dovrai stare ad arrabbiarti con chi non ti dà subito ragione perché ci penserà l’universo a punirlo! Con amore, si intende.
SCORPIONE nessuno potrà fermare la tua passione nemmeno quando sei con le gambe sotto alla scrivania ma sei davvero perfetto per fare discorsi motivazionali di quelli che funzionano molto meglio delle ramanzine. Speriamo che qualcuno ti registri.
SAGITTARIO troverai delle ottime scuse anche per farti i fatti tuoi in pausa pranzo perché con Venere a sfavore sei molto più felice di rileggere tutte le clausole del contratto di affitto della fotocopiatrice piuttosto che uscire a pranzo con i colleghi.
CAPRICORNO quanto ti piace quando qualcuno ti chiede aiuto e tu, un po’ vecchio maestro è un po’ saggio guru, ti siedi lì con calma per dare tutte le informazioni di cui si ha bisogno. Ti senti magnanimo come Babbo Natale.
ACQUARIO con Marte a sfavore pregherai i colleghi anche di andare al posto tuo a prendere il caffè dalla macchinetta o a beccarsi la ramanzina dal capo. Puoi sopportare qualsiasi cosa purché le tue chiappette restino incollate alla sedia con le rotelle.
PESCI non hai davvero pietà per nessuno e ti sembrerà di aver dimenticato tutto d’un colpo quelle locuzioni dolci per ammorbidire i commenti spietati. Tu no: spietati vanno benissimo.