Oroscopo della settimana dal 3 al 10 luglio 2023
Cari hubbers, l’astrologa è stata in vacanza ma sappiate che mi siete mancati molto! Eccoci però l’oroscopo di questa settimana che inizia subito con una bella luna piena nel segno del capricorno: nessun capo potrà scampare alle richieste decisamente perentorie di tutti i dipendenti. Si salvi chi può.
ARIETE tra i segni che più di tutti si faranno valere già a partire da lunedì ci siete proprio voi inizialmente perché vi sentite insicuri ma subito da martedì perché vi sentite effettivamente potentissimi. Come al solito nel vostro ego non c’è una via di mezzo.
TORO essere i vostri compagni di scrivania non sarà anche per questa settimana particolarmente facile o ambito. Il tuo spirito estetico sembra essere già andato in vacanza e tu, se va bene, ti presenti in ufficio con le infradito ed il pareo.
GEMELLI continui ad essere l’unico in ufficio che affronta senza alcun senso di colpa il cliente anche se la consegna decisamente in ritardo oppure il brief è stato completamente incompreso. Insomma sei un simpatico paraculo.
CANCRO sei uno dei grandi protagonisti di questo inizio settimana con la luna piena e tutta la tua emotività verrà messa sulla scrivania insieme agli evidenziatore e ai cavi per caricare il computer. Ogni crisi isterica sarà assolutamente passeggera ma formativa.
LEONE anche per questa settimana sarà il + amato dentro e fuori dall’ufficio: impossibile che tu passi inosservato e anche le tue e-mail saranno cariche di punti esclamativi. Quando si dice l’entusiasmo.
VERGINE sei la persona migliore sulla quale riversare ogni dubbio, incomprensione, crisi esistenziale, domanda profonda. Hai una risposta per tutto ma soltanto dopo averci pensato molto, molto bene. L’improvvisazione non fa per te.
BILANCIA se lunedì in effetti potresti aver voglia di dare la lettera di dimissioni ed emigrare in Sudamerica, da martedì ti riprendi e torni ad essere quella che hai il sorriso giusto per ogni situazione. Nessuno avrà il coraggio di dirti di no.
SCORPIONE non hai nessun problema a dire a chiunque ti trovassi di fronte che le sue idee sono decisamente fuori strada. Anche se stessi parlando con l’amministratore delegato dell’azienda che influisce di più sul tuo fatturato annuale. Qualche pelo sulla lingua tienilo.
SAGITTARIO sei così felice che non hai nessuna intenzione di parlare di denaro: come tutti i veri divi le trattative le lasci fare al tuo manager e tu ti godi la fama, i sorrisi e i pranzi di lavoro.
CAPRICORNO la settimana parte subito decisa e determinata e tu adori fare non solo la tua to do list ma anche quella delle persone che ti circondano e chiaramente pretendi che tutti ti ubbidiscano!
ACQUARIO se ti sono rimasti giorni di ferie ti consiglio di prenderli anche questa settimana perché la tua capacità di interazione con il resto del mondo sarà pari a quella di un macaco. Anche in ufficio preferisci esprimerti a gesti, qualche volta gestacci.
PESCI chiudi tutto quello che rimane aperto nella tua attività lavorativa in questa settimana perché dalla prossima la voglia di lavorare sarà pari a quella di andare in palestra quando ci sono 40° all’ombra. Poi non dire che non te l’avevo detto.