Sei una micro o piccola impresa locale in cerca di spazi nei quartieri periferici o semiperiferici di Milano?
Candida la tua impresa a Su la Cler: le imprese selezionate avranno l’opportunità di essere formate e affiancate in tutte le fasi fino all’apertura dell’attività. Scadenza: 30 Aprile 2023.
Su la Cler è il nuovo progetto sperimentale nato da un’idea di Fondazione Housing Sociale con la Direzione Economia Urbana e Lavoro del Comune di Milano, promosso dall’Amministrazione stessa e dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, finanziato dal Fondo Innovazione Sociale della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica, realizzato da operatori privati specializzati nel campo dell’innovazione e dei servizi alle imprese: Impact Hub Società Benefit, Fondazione Giacomo Brodolini Società Benefit, Retail Hub, OpenDot e Sigma NL.
Il progetto ha l’obiettivo di far incontrare micro e piccole imprese e spazi commerciali ai piani terra nei quartieri periferici e semi periferici della Città di Milano, con l’obiettivo di generare un impatto sociale positivo e misurabile.
L’invito a partecipare è rivolto in particolare a micro o piccole imprese locali con attività di piccolo commercio, servizi e forme di imprenditorialità innovative anche con fini culturali e aggregativi.
Le imprese selezionate avranno l’opportunità di accedere ad un pacchetto di servizi gratuiti che consiste in:
- formazione e affiancamento per rafforzare l’impresa;
- riqualificazione del personale;
- servizi di supporto;
- garanzia di buone condizioni contrattuali per la locazione.
Leggi la scheda informativa scaricabile dal sito e compila il questionario di adesione entro il 30 Aprile 2023.
Per maggiori informazioni: [email protected]
Sito ufficiale di progetto: https://www.sulacler.it/