Nuova startup nel portfolio di Impact Hub Società Benefit. Si tratta di Newarc, startup fondata da Edoardo Tabasso (Founder & CEO) e sviluppata con Andrea Grippi, direttore tecnico.
LA STARTUP
Newarc ha l’obiettivo di migliorare l’esperienza di acquisto e vendita della casa. Tramite un sofisticato algoritmo di valutazione Newarc è in grado di stimare il valore di un immobile per poi acquistarlo, ristrutturarlo e rivenderlo.
Acquistano gli immobili facendo una proposta di acquisto entro 48h e riescono ad andare in atto entro 30 giorni. Nessuna visita da parte di estranei all’immobile, massima velocità di vendita e risparmio sui costi di mantenimento. Successivamente ristrutturano e vendono già su carta tramite render fotorealistici.
Massima personalizzazione in fase di lavori per la parte acquirente, progetto arredi dedicato, consulenza mutui, assicurazione e servizio clienti post vendita.
Inoltre, i lavori di ristrutturazione che eseguono nelle loro case permettono di migliorare notevolmente l’efficienza energetica e di abbattere consumi ed emissioni di CO2.