Impact Hub è media partner di Florence Marketing Experience 2021
19 April 2021 - Anna Manicone

Il network italiano di Impact Hub è media partner dell’edizione 2021 del FMX – Florence Marketing Experience, il festival fiorentino dedicato al marketing.

L’evento si svolgerà il 19 e 20 maggio 2021 in forma digitale grazie all’utilizzo di Coderblock, una piattaforma 3D innovativa.

L’iniziativa è dedicata a imprenditori, startupper, marketing manager e professionisti che operano nel campo del marketing e della comunicazione.

Gli Hubbers italiani hanno la possibilità di accedere all’evento al costo di € 39 anziché 99€ grazie ad un codice sconto esclusivo da richiedere al tuo Community Manager di riferimento. 

Gli ospiti 

  • Paolo Iabichino, scrittore pubblicitario, direttore creativo, fondatore Osservatorio Civic Brands con Ipsos Italia e maestro della Scuola Holden
  • Vera Gheno, sociolinguista specializzata in comunicazione digitale e già collaboratrice dell’Accademia della Crusca 
  • Giorgio Soffiato, consulente, formatore e fondatore di Marketing Arena
  • Luca La Mesa, fondatore di Publisoftweb, formatore in Marketing e Social media in università e programmi di formazione aziendale nazionali e internazionali
  • Paolo Lupi, esperto di comunicazione, marketing e tecnologia
  • Erika D’Amico, brand strategist di Gazduna

L’elenco completo di tutti i relatori su marketing.firenze.it

FMX e Coderblock: due giorni di esperienza virtuale interattiva

I partecipanti si muoveranno all’interno di ambienti virtuali attraverso la creazione di un avatar personalizzato. Sarà possibile interagire con gli altri utenti attraverso chat o videochiamate. Ci si potrà spostare da una stanza virtuale all’altra, partecipare a conferenze e confrontarsi con altre imprese. 

Link utili